fungoid
Non sò se già è stato postato ma io me ne sono accorto solo ora... prima erano solo voci... adesso anche il sito della Universal Audio ha dedicato la sua pagina, empirical labs e moog inclusi.. punta di diamante UAD2 Quad...rock on
ecco il
link
gobert4

...cacchio!!!ho appena preso una flexi pak...ma da dove è saltata fuori sta pagina?!?!?!
fungoid
| quote: |
Originally posted by saggesh
...siamo liberi da tendiniti varie...
|
azz...ho una tendinite che mi porto da 3 mesi...
chissà quanto ci faranno aspettare... speriamo in settembre
Ameba
uad2 quad ! azz è piu di 10 volte superiore alla 1 !
sempre che il grafico sia corretto !
fungoid
su gearslutz c'è chi già dà caratteristiche di potenza dicendo ciò:
4 x UAD-2 Quad = 4 x 9.6 Gflops = 38.4 Gflops = Performance of two Intel Q6600
secondo me hanno sparato... su che base poi?
però se così fosse...
roberto roccia
la versione base dovrebbe costare sui 500$.
Bellatrix
Più che altro preoccupiamoci del prezzo.
Bellatrix
Ma va laaa!!
smallstudio
Calma ragazzi!
Ci stanno impressionando con effetti speciali!
Ritengo che la realtà sarà ben diversa da quanto mostra la pagina.
Certamente ci troveremo di fronte ad una svolta generazionale ma avere un touchscreen di quella portata e con quella potenza credo rimanga utopia anche se la tecnologia lo permetterebbe facilmente.
Se poi fosse costruito, costerebbe come un banco Neve.
Ciao
Viky
roberto roccia
forse la grafica trae in inganno qualcuno.
TRATTASI DI UNA PC/I come forma e tipologia identica alla precedente UAD che tutti conosciamo.
questa nuova scheda acceleratrice ha processori piu' potenti della versione che noi conosciamo, mentre la vecchia UAD aveva sempre lo stesso processore ma la differenza di prezzo lo faceva un buono d'acquisto presso lo store on line della UAD, ora la differenza di prezzo la fa il tipo di processore che si vuole scegliere, attualmente sono 3 diverse schede.
presumo che i plug saranno sempre gli stessi, ma se ne potranno caricare di piu', ovviamente, e forse in futuro usciranno plug dedicati...
Retinal
Ammazza non e' che la state un pochino soprpavvalutando?
non sara' una svolta generazionale, e neanche salto di qualita', ma semplicemente una dsp che ha piu potenza di calcolo per star dietro ai pc, e che avra' plugin in piu, fondamentalmente e' una gran bella mossa di marketing, specie dopo quanto se ne e' parlato ed attesa.
Per adesso comunque non ci sono prezzi, ne dati di potenza ufficiali, su gearlsutz ci sono un sacco di notizie, ma anche un sacco di caxxate..
bronzon
Potenza dei graficocreativi! (Bastardi!)
gobert4
...allora ragazzi, io l'ho già ordinata ieri e mi è arrivata adesso fresca fresca!Vi posso dire che sono stati rifatti tutti gli algoritmi dei plug grazie alla collaborazione con antress...
sappiate che:
la uad2 solo, carica un plugin alla volta 500$
la uad2 duo ne carica due! 900$
la uad2 quad apre fino a 4 istanze!!!!!

1500$
la console ha 32 canali motorizzati sviluppati da behringer.Innovativo è il suo utilizzo:praticamente, invece che muovere manualmente i fader, si deve utilizzare il mouse ( e qui sta la figata!! )...
a parte gli scherzi, si sa qualcosa di preciso su quando uscirà???settembre???fine anno???nuovo anno????
speriamo tengano conto dei fedeli possessori delle vecchie uad-1!!!!
bronzon
gobert4... io ci stavo credendo!
Pataca!
fungoid
penso che la presenteranno al primo grosso evento sull' audio gear, che non sò quando verrà... però la cosa strana è che circa 20 di giorni fà sul forum della universalaudio lo staff disse che erano premature tutte le voci riguardo all' uscita della uad-2 era il 4 agosto
qui il quarto post del thread c'è la risposta dello staff, e adesso hanno messo la pagina proprio sul loro sito, e chi compra adesso una uad-1? quindi penso che non tarderanno molto
teetoleevio
| quote: |
Originally posted by Retinal
Ammazza non e' che la state un pochino soprpavvalutando?
non sara' una svolta generazionale, e neanche salto di qualita', ma semplicemente una dsp che ha piu potenza di calcolo per star dietro ai pc, e che avra' plugin in piu, fondamentalmente e' una gran bella mossa di marketing, specie dopo quanto se ne e' parlato ed attesa.
|
Probabile che sia sopravvalutata.
Di certo è che le nuove partnership sembrano molto promettenti.
- Little Labs (IBP)
- Empirical Labs (Distressor-Fatso-Lil'Freq)
- MOOG (!)
- un simbolo che non riesco a capire, ma soprattutto
H A R R I S O N
Per chi non la conosce, è la marca della console con cui Bruce Swedien ha missato THRILLER e BAD di Michael Jackson, cioè
questa qui
Mi sembra interessante. Notare le Auratone sul banco di Bruce...
Un euro a chi capisce qual' è il simbolino misterioso in basso nella pagina del nuovo annuncio.

Teetoleevio