Retinal
Hai fonti certe per dire Distressor e Lil Freq? Perche per quanto ne so c'e solo FATSO
PS: Vinco un euro -> Valley People

'azie
gobert4
VALLEY PEOPLE VALLEY PEOPLE VALLEY PEOPLE!!!!evvai!!!ho vinto 1euro...lo metto da parte per la uad2 quad ecc ecc ecc
P.S. tra l'altro, nella foto, si vede chiaramente un prodotto MOOG ma non vedo niente di DISTRESSOR!!!
Retinal
Troppo lento gobert, mi sa che te la devi pagare tutta da solo, ma se vuoi te lo presto
bronzon
Dai Teeto che ci stai sbavando!
Il ricavato della prossima palazzina che progetti e' gia' destinato!
gobert4
| quote: |
Originally posted by Retinal
Troppo lento gobert, mi sa che te la devi pagare tutta da solo, ma se vuoi te lo presto
|
cacchio!!!vabbè va...medaglia d'argento...
teetoleevio
Ahhhh VALLEY PEOPLE !!!!
Robbbba vecchia, ma bbbuona, non c'era un famoso limiter... e il Kepex....
Bravo Retinal, sei stato velocissimo, ti devo un euro, se passo a Roma o a S. Francisco saldo il mio debito e ci aggiungo una birra...
No, non ho fonti certe sul Distressor, e infatti io sulle speculazioni io sono sempre cauto.
Però, visto che la UAD2 è da oltre due anni in cantiere, da vecchio utente (e quindi assolutamente di parte

) do per certo che i californiani hanno rallentato l'uscita proprio per essere perfettamente a punto per il presente e il futuro.
Ci hanno messo più di un anno a mettere a posto il FATSO (che personalmente mi basterebbe e avanzerebbe

) ... vuoi che lascino fuori il Distro?
Ma va, ma va... pazienza e vedremo
Piuttosto sarei curioso di sapere quanto faranno pagare ll trasferimento degli attuali plugin sulla nuova, visto che li ho tutti...

Teetoleevio
Retinal
Guarda, se veramente facessero il Distro sarabbe il motivo unico e solo credo per farmela prendere.. Il fatto che che Dave (Derr) a domanda diretta disse che non era assolutamente in programma un plugg Distro..
Poi son sicuro che nel tempo verra' fuori, figurati se non lo fanno.. pero' chissa quanto lo fanno patire!
Qualcosa in piu su Harrison? Ne sono totalmente all'oscuro.
PTOPRoJect
Il link di teeto non funziona perchè "corrotto" ma è
questo qui
EDIT: comunque le ritmiche di Thriller, secondo un'intervista su Mix, Swedien le ha registrate usando una console custom di Massenbourg.
In Topic..
Comunque una sola pagina è strana, oltretutto in flash.
Mi ricorda un pò quando avevano erano uscite le voci della UAD-8 (nel perido Mackie)
In pratica una UAD con una coppia Adat nel posteriore

da usare come plug in "esterno"...
Due settimane di notizie e poi "puff"...sparita.
Io spero abbiano mantenuto una qualche compatibilità almeno a livello di licenze, sennò sai che mandata a fanculandia che si beccano?
Retinal
Si il ink lo avevo trovato ugualmente grazie.
Ma nessuno dice niente di little Labs???? Un IBP pluggo non sarebbe mica male eh..
teetoleevio
Eh, su Harrison la speculazione è difficile, perchè se hai seguio i recenti destini di questa marca, al di là della serie TRION delle console, che sembra interessante, più che altro si sono buttati su un sistema integrato di automazione e controllo DAW anche per Nuendo, ma non ne so molto, occorrerebbe dare un'occhiata al sito.
Più che altro hanno tutta una serie di plugin dedicati particolarmente interessante, tra cui dei doppi EQ dinamici.
Non saprei che dire, aspettiamo le notizie ufficiali, e almeno il FATSO

anche se personalmente, avendone già 4 in un Magma, che non riesco praticamente mai a sfruttare l 100% (anzi, ultimamente uso sempre meno "robba") ... SE la prendo, la prendo nel 2009 quando il prezzo inizierà ad abbassarsi.
La UAD2 potrebbe essere finalmente un'occasione per convertire qualche miscredente sulla qualità attuale dei pluginz powered.

Teetoleevio
edit: leggo PTO mentre scrivo. Ovvio che se non "tengono buone" la compatibilità delle licenze degli utenti attuali ALMENO SUI PLUGIN ATTUALI... si prendono una vaffanculata che non hanno manco idea...
Mar
Si il ink lo avevo trovato ugualmente grazie.
Ma nessuno dice niente di little Labs???? Un IBP pluggo non sarebbe mica male eh.. |
conosci il phasetone della tritonedigital? è free tra l'altro.
Retinal
Si grazie Mar lo conosco, ma non so perche non la considero mai la Tritone..
@ Teeto
Beh ma non c'e alcuna speculatio che dice che i vecchi plugghi siano stati ridisegnati, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma poi, sarebbe un SUICIDIO commerciale per UA
Mar
per la latenza riusciranno a fare qualcosa che voi sappiate?
roberto roccia
LATENZA?
quale latenza?
Mar
Ciao, se non sbaglio i plugins delle schede dsp hanno una latenza che non rende possibile un'utilizzo in realtime ad esempio in tracking... come invece fa PT HD ad esempio con i suoi di plug dsp based...
teetoleevio
Si grazie Mar lo conosco, ma non so perche non la considero mai la Tritone.. |
Se hai usato l'IBP e ti piace, il PHA-979 di Voxengo è praticamente la stessa cosa, a parte la frequenza fissa dell'IBP. Il Phasetone è diverso.
Se leggi sul forum Voxengo il progettista in persona ti spiega la differenza.
Per me funziona bene.
Per la UAD2, vedremo, io per ora sto apppostissimo così e se canno qualcosa è solo colpa mia, non certo del hw o del sw...

Teetoleevio
Retinal
No non sbagli, UAD e' famosa per avere una latenza notevole, e no non possono fare niente a meno che UA faccia un sistema completo come, appunto, |HD. Quindi non astettatevi la latenza risolta, alla UA son bravi ma non possono abbatere la barriera del tempo
teetoleevio
Originally posted by PTOPRoJect
EDIT: comunque le ritmiche di Thriller, secondo un'intervista su Mix, Swedien le ha registrate usando una console custom di Massenbourg.
|
Eh, di questo bell'aggeggio ne parla anche nel suo recente libro...
Sulla latenza UAD: Retinal ha ragione. a parte quelli vecchi, praticamente NON puoi usare i plugin UAD in tracking, ma solo in mix, quando della latenza non te ne frega nulla perchè compensata automaticamente praticamente in tutti i sequencer.
Sicuramente NON possono abbattere la barriera del tempo.

Teetoleevio
Arus
Originally posted by teetoleevio
Sicuramente NON possono abbattere la barriera del tempo.
Teetoleevio |
dipende. più processori veloci in parallelo potrebbero portare la latenza molto in basso. non li fanno per il costo, che per ora sarebbe proibitivo, anche in ambito pro.
edit: leggo solo ora dei GigaFlops calcolati... faccio notare che è un processore dedicato ad un solo scopo, mentre un qualsiasi Intel che mettiamo nel pc è "multi-purpose", percui i GigFlops non sono un metro di paragone tra processori.
occhio che sono dati che molti produttori sbandierano... ma che vogliono dire ben poco.