Audio distorto canzone devocalizzata

Flagg
Salve a tutti, questo è il mio primo post qui^^
Il mio problema è che ho fatto un piccolo video dove "canto" su una base devocalizzata, sul mio mac si sente perfettamente, mentre quando lo uppo su youtube rimane solo ed esclusivamente la mia voce! La base scompare completamente (alzando al massimo il volume si sente un rumore di sottofondo parecchio distorto che è probabilmente la base)

Sono nuovo del mondo del audio ma non sono stupido, la traccia audio legata al video che ho caricato si sentiva bene ed era un normalissimo mp3, non so proprio spiegarmi come sia possibile che youtube riesca a slegare completamente la mia voce dalla base (e a distruggere la base).

Precisazione: immagino lo sappiate gia ma quando parlo di "base devocalizzata" intendo un normale mp3 lavorato seguendo queste istruzioni (slegare le tracce stereo, duplicarle e invertirle di fase in sintesi). Così facendo la voce si attenua fortemente ed è possibile cantarci sopra.

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte^^
BrainOvulation
ciao, quasi sicuramente è un problema di fase!...prova ad acsoltare sul tuo mac in mono..vedi cosa succede Durbans

esistono comunque dei plugin per "eliminare" la voce (operazione impossibile), prova magari con quelli..


cia boing


edit: magari prova karakao in basso a sx...



_