VENDO [San benedetto del tronto] Rig di pedalini

magiscian
Ragazzi vendo in blocco e ripeto solo in blocco alla modica cifra di 390€ nn trattabili un rig completo per rock,hard rock, metal composto dai seguenti pedali:

Rocktron metal planet(scatola originale): adoro il suo suono freddo e cattivo, usato per suonare megadeth, trivium, ma anche iron maiden abbassando la distorsione.Ottimo per pezzi solisti abbinato al compressore per dare un po di sustein in più.

Boss mt2(scatola originale): Se voltete un riff con i controcavoli, saturate la distorzione e i giu di medi, vi caccierà dalla stanza.

Cry babe(scatola originale): Che dire il buon vecchio cry, solido semplice e funzionale.

Digidelay: ottimo e sottolineo ottimo, uscita stereo , e funge anche da D.I.

Beheringer pb100: Per quello che deve fare basta e avanza

beheringer eq7: Per quanto gli si possa dire fa lu suo

ampli 30watt Royteck con riverbero e canale distorto che onestamente si potevano risparmiare. (ha anche il loop effetti per gli amanti del digitale)

Borsa porta pedalini bespeco da me modificata e cablata, vi ci do pure cavi e controcavetti. così dovete solo attaccare la chitarra al rig e l'output all'ampli.

Alimentatore bespeco per 5 pedalini - onestamente ne avevoo 2 ma uno lo avevamo comprato in società con un amico e quindi nn posso venderlo.

aggiungo pedaliera multieffetto, korg toneworks ax1. Ci sono dentro un po di effetti con cui divertirsi. E' stato il mio primo effetto e onestamente nn è in ottime condizioni ma a me è stata molto utile per cominciare a capirci qualcosa. Con me il suo l'ha fatto e spero possa essere utile anche ad altri.

Mi dispiace ma sono costretto a vendere il tutto a causa di necessità economiche,spazio e praticità nel trastorto. Devo cambiare strumentazione. Se siete interessati fatemelo sapere. Fatevi 2 conti Sto svendendo un set analogico che mi è costato fatica a tirar su negli anni , nn scendo di un centesimo.
magiscian
Ancora disponibili.... raga fate i conti, la spesa la fate una volta e nn ci pensate più e lo dico soprattutto a chi sta cominciando.
magiscian
Ok vendo anche separatamente
asylanten
chiudo il thread su segnalazione dell'autore

PS si è il modo giusto metallica