Buon Compleanno a Crj

_RaR_
Un abbraccio di cuore e un grandissimo AUGURI DI BUON COMPLEANNO a Cris birra
bicienz
auguri
bombadil
Angurie!!!! birra
Lollometric
Auguri....Yattaman che non sei altro! prrr pepsi
fish&chips
yeah! auguri!!
Cardinen
Auguroni !!! pepsi pepsi anche a Flyhome !!! pepsi pepsi
PAPEdROGA
Auguri! birra
Andy Il Bestia
Auguri!! birra birra birra
crj
grazie ragazzi, siete mitici come al solito!!!
Sapete, in questo periodo le persone che conosco sono quasi tutte, quasi sempre, in ferie e gli auguri per il mio compleanno arrivano raramente.
mi fa piacere riceverli da VOI (che nemmeno so che facce avete , a parte un paio barbuti e pelosi, un'anatra e altri dalle foto sul myspace di uar)
un abbraccio a tutti!!!
Cristian
MrJack
Auguri anche da parte mia.... birra
Un saluto
zen
Auguroni! birra birra
Muster
Auguri fratello auguri
Smoky
Hank
Auguroni! birra
asylanten
auguri crj!!!
crj
Grazie ancora, vi voglio bene!!!
F.Blues
Auguri Cris birra
bjungle
Azz ho ciccato il compleanno di crj (causa brevissima vacanzetta), non me lo perdonerà mai Frown

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

CiaoCool
Alessandro
crj
oh la m...iseria!!!
non hai mica accoltellato nessuno!
Grazie Ale

P.s.: sei mica passato da casa mia qualche giorno fa?Sai, ora ci sono 4 gattini (di cui uno grigio scurissimo e uno nerissimo) che una gatta ha partorito nell'aiuola davanti alla porta d'entrata!!!
bjungle
quote:
Originally posted by crj
P.s.: sei mica passato da casa mia qualche giorno fa?Sai, ora ci sono 4 gattini (di cui uno grigio scurissimo e uno nerissimo) che una gatta ha partorito nell'aiuola davanti alla porta d'entrata!!!

Non ho resistito... ho approfittato della tua assenza per ferie Big Grin

Tornando in topic, è ora che la pianti di festeggiare il tuo compleanno 7-8 volte l'anno... un mese fa per il tuo compleanno ti ho regalato la collana di perle... 3 mesi fa sempre per il tuo compleanno hai voluto l'anellino... ieri era il tuo compleanno... mannaggia a me e a quando ci siamo sposati!

Firmato un triste e svenato bjungle...