A questo servono i pompieri?

Luke63
quote:
Originally posted by Zeps
quote:
Originally posted by Luke63
quote:
quote:
Resta il fatto comunque che il portavoce di Fini ha dichiarato che il presidente del senato pagherà la multa. Mi pare che sia un passo importante.

HAhaha
tu stai male secondo me.

mavieni

lolli

tu stai peggio secondo me.

lolli

Sicuro perchè me ne rendo conto... e ci stò male.

Incaz

mi dispiace per te. Sinceramente.
nucho2000
[quote]Originally posted by Luke63
...

Nella stragrande maggioranza dei casi l'informazione E' di sinistra. Quanti quotidiani/tv ci sono in Italia? Quanti sono in mano al centrodestra? Fatti i calcoli, avrai in mano le percentuali che dimostrano il contrario di quanto dici.

quote]

con rispetto parlando,ma
dai dillo per favore che stai scherzando..........
Collo
quote:
[...]
Le magagne vanno scoperte in ambo le direzioni, non sempre e solo verso una delle due.

Salute Luke63,
per parte mia cerco di guardare in più direzioni possibili, mi piacerebbe avere idee e posizioni che siano sempre il frutto di un libero confronto, piuttosto che di "imbeccate" precotte e unilaterali fornite da un solo giornale, tg ecc.. Smoky
Tornando allo specifico, che Gianfranco Fini ami fare immersioni sub non è un problema.
Che invece, soprattutto per la più alta personalità di un partito che ha fatto del rispetto delle regole una ragione d'onore, si vengano a manifestare simili "cadute", secondo me è un problema.
...Mastella non mi pare abbia mai voluto insegnare l'etica a nessuno megalol

Ave
Collo
Per quanti fossero ancora interessati agli sviluppi della notizia, ho trovato informazioni aggiuntive sul sito di Dagospia.

Ave
Muster
quote:
quote:
quote:
Resta il fatto comunque che il portavoce di Fini ha dichiarato che il presidente del senato pagherà la multa. Mi pare che sia un passo importante.

HAhaha

tu stai male secondo me.

mavieni

lolli

tu stai peggio secondo me.

lolli

No no, tranquillo stai sicuramente peggio tu!!!
Un minimo di oggettività non farebbe male...
D'altronde abbiamo tutti un cervello no? (chi più chi meno rolling rolling )
corado
quote:
Originally posted by soundforce
quote:
Nella stragrande maggioranza dei casi l'informazione E' di sinistra.

Eh?
E io che pensavo che i gruppi editoriali li avesse quasi tutti Berlusconi! Comunque resta il fatto che in altri paesi "normali" ci sono alcuni ministri/cariche che per effrazioni piccole si dimettono. E' quello che ci meritiamo.

E' difficile fare informazione di destra

quelli di sinistra non ti leggono perche sei di destra

quelli di destra non ti leggono perche non sanno leggere lolli lolli

dura la vita del giornalista di destra megalol megalol megalol

scusate ma non ho resistito

ciaoooooo