LuKeys
| quote: | ||
Originally posted by Bellatrix
C'è dalla 4.x con il VST3. |
dalla 4.1 per l'esattezza
| quote: | ||
Originally posted by Bellatrix
C'è dalla 4.x con il VST3. |
| quote: |
| Originally posted by GalaxiProject Personalmente, a parte l'estrema fluidità nell'installazione dell'upgrade, ho iindividuato subito i nuovi suoni non appena ho aperto il broswer dell'halion one. Non riesco a capire quale politica commerciale mira ad attuare Steinberg con queste innovazioni (vedi anche l'integrazione in cubase del nuovo hardware della stessa casa), se non quella volta ad attirare maggiormente a sè le "nuove leve" a discapito degli users più navigati, che sicuramente già dispongono di hardware, di plug in e di librerie sonore progessionali, mentre continuano a a chiedere ad alta voce alla stessa Steinberg che gli sforzi siano esclusivamente profusi a risolvere definitivamente i numerosi bugs rilevati nel corso del tempo. In effetti, prima di sfornare un nuovo prodotto, credo che sarebbe giusto evitare che i potenziali acquirenti si trasfomino a loro volta in beta testers, invece di sfruttare appieno le potenzialità promesse e comunque "acquistate". Per quanto mi riguarda le novità introdotte ultimamente da steinberg sono state di mio persoanle gradimento, non disponendo ancora di una amplia dotazione sonora, tuttavia comprendo appieno le lamentele da parte di molti utilizzatori professionisti di Cubase che lo vorrebbero meno "innovativo" ma comunque salvo dalle ormai croniche imperfezioni rilevate dagli stessi users da tempo. galaxi |