Mi dite dove posso mettere un pezzo

Retinal
Thanks Smile
gvnz
divshare permette di fare solo lo streaming, devi però impostare l'opzione nella sezione "my account" dopo esserti iscritto.
Retinal
Thanks!
ilghan
puoi crearti un myspace music e metterlo li' disabilitando il download..
_RaR_
mmmm se lo scopo è non far scaricare il file, non puoi però impedire che il pezzo venga cmq registrato e riprodotto successivamente.

posso chiederti perchè non vuoi il download ? (mia curiosità eh)
BrainOvulation
anche a me interessava da un po'.....io ho provato con 4shared, disabilitando il download (donload publisher only)....mi dite se funziona?!?

cioè...voi lo scaricate o solo play?!? thx megalol

----> linko

cia boing
gvnz
dice che il link non è valido
_RaR_
quote:
Originally posted by BrainOvulation
anche a me interessava da un po'.....io ho provato con 4shared, disabilitando il download (donload publisher only)....mi dite se funziona?!?

cioè...voi lo scaricate o solo play?!? thx megalol

----> linko

cia boing

nessuno dei due lolli

The file link that you requested is not valid.
BrainOvulation
aaaabszzzzz... non ci riesco walli

grazie comunque per averci provato...se avete ancora voglia....(e scusa Retinal l'inquinamento del tuo 3d zitto )

proviamo così---> mbah

succede qualcosa?!? Crying

per il fatto che non sia scaricabile, come dice RaR, certo se uno vuole basta che usi uno stream recorder e lo scarichi....

(se per caso l'intenzione è rendere non "utilizzabile" un pezzo, molto comodo il voxengo beeper qualcosa...inserisce automaticamente dei bip ogni tanto metallica ) -----edit: metti che vi interessa voxengobeeper

cia boing

_
Retinal
Lo so, ma e' una questione "legale" come potete vedere l'ho usato per postare il rmx di Ladytron che ho fatto e che tanto si e' parlato e per farvelo ascoltare lo DEVO mettere in streaming, poi che qualcuno in qualche modo lo puo' registrare e/o scaricare e' un altro discorso Smile
BrainOvulation
quote:
Originally posted by Retinal
Lo so, ma e' una questione "legale" come potete vedere l'ho usato per postare il rmx di Ladytron che ho fatto e che tanto si e' parlato e per farvelo ascoltare lo DEVO mettere in streaming, poi che qualcuno in qualche modo lo puo' registrare e/o scaricare e' un altro discorso Smile

ah mitico! ricordo....dai dai caricalooooo Scared
Retinal
Gia fatto Smile in colonna vedi il 3d Smile
Lattugo
quote:
Originally posted by Retinal

Mi dite dove posso mettere...

"Dove lo metto?" e "Cosa ne faccio?" sono domande da evitare accuratamente SEMPRE!!!

megalol

Lat.
bicienz
quote:
Originally posted by BrainOvulation
aaaabszzzzz... non ci riesco walli

grazie comunque per averci provato...se avete ancora voglia....(e scusa Retinal l'inquinamento del tuo 3d zitto )

proviamo così---> mbah

succede qualcosa?!? Crying

_

riesco ad ascoltarlo ma non a scaricarlo.... ma cos'è??????? è uno scarabocchio musicale???
trent
Anche a me non lo scarica...bò
Cmq Brain che suoni sono quelli che hai usato?? Carini!
BrainOvulation
quote:
Originally posted by bicienz

riesco ad ascoltarlo ma non a scaricarlo.... ma cos'è??????? è uno scarabocchio musicale???

ok grazie bicienz & trent, allora funzia metallica (l'intento era appunto quello che si sentisse ma non scaricabile...comunque missà che è meglio divshare... megalol )

..."scarabocchio"?!?!?!?! ma come ti permettiiiiiiii !!!!! Scared

prrr , sìsì l'avevo fatto al volo ieri sera per fare la prova con 4shared ,non ricordo cos'è è uno dei plug free nella cartella "lo-fi", se vuoi ci guardo trent ...

graz cia boing