| quote: |
| Originally posted by BrainOvulation anche a me interessava da un po'.....io ho provato con 4shared, disabilitando il download (donload publisher only)....mi dite se funziona?!? cioè...voi lo scaricate o solo play?!? thx
----> linko cia
|
)
) -----edit: metti che vi interessa voxengobeeper
| Originally posted by Retinal Lo so, ma e' una questione "legale" come potete vedere l'ho usato per postare il rmx di Ladytron che ho fatto e che tanto si e' parlato e per farvelo ascoltare lo DEVO mettere in streaming, poi che qualcuno in qualche modo lo puo' registrare e/o scaricare e' un altro discorso
|
in colonna vedi il 3d
| Originally posted by Retinal Mi dite dove posso mettere... |
| Originally posted by BrainOvulation aaaabszzzzz... non ci riesco
grazie comunque per averci provato...se avete ancora voglia....(e scusa Retinal l'inquinamento del tuo 3d
)proviamo così---> mbah succede qualcosa?!?
_ |
| Originally posted by bicienz riesco ad ascoltarlo ma non a scaricarlo.... ma cos'è??????? è uno scarabocchio musicale??? |
(l'intento era appunto quello che si sentisse ma non scaricabile...comunque missà che è meglio divshare...
)
, sìsì l'avevo fatto al volo ieri sera per fare la prova con 4shared ,non ricordo cos'è è uno dei plug free nella cartella "lo-fi", se vuoi ci guardo trent ...