Mar
Ciao, ho 2 cuffie, sony mdr 7506 che è più bella che fedele, precisa bassi potenti ecc.. ma poco lineare... poi una akg k271 che invece trovo più adatta per il posizionamento dei mic ad esempio in quanto trovo che sia decisamente più lineare dell'altra... volevo sapere, se volessi prenderne una ancora migliore nell'uso che sto facendo delle k271, quale mi consigliereste? una cuffia il più lineare possibile... ho sentito parlare bene delle beyer dt150... gli altri modelli beyer come sono?
Grazie
Marco
menestrello
Senza ombra di dubbi:
Beyer Dynamic DT770 PRO
cuffie chiuse lineari e analitiche. una meraviglia.
Ciao MAuro
allweb
[edit: sorry messaggio doppio causa impallamento firefox]
allweb
O Beyerdynamic DT880 PRO (semi aperte in questo caso)...
apprezzate anche da alcuni audiofili. Molto belle e "lineari"
Mar
grazie ragà, ma delle dt150 o 250 nessuno sa nulla? anche rispetto a questi modelli che mi avete consigliato...
Comunque sulle dt 770 in realtà non ho letto sempre dei bei pareri... faccio una ricerchina...
menestrello
Ciao,
io ho le 770 e le 250... le seconde sono inascoltabili... ovvero sono tipo le NS.. schifose, ma utili... ma le 770 sono un sogno... non so chi possa averne parlato male..
Ciao Mauro
ra-b
Fossi in te darei un'ascolto alle Grado RS1.
Rispetto al resto è un altro pianeta.
Mar
Ciao, ieri sera mi sono arrivati gli etymotic er4p/s...

credo che per il posizionamento dei mic non avrei potuto avere di meglio, già da soli isolano un bel po, poi ci metto delle cuffie di quelle isolanti da lavoro sopra e mi alieno del tutto

li consiglio, veramente tosti, lineari e precisi... una gran figata se siete costretti a fare tracking da soli...
credo Menestrello che prenderò le 770 pro o le 770 M...
ra-b, ma le grado sono aperte però... comunque ho letto che sono un'altro pianeta in diversi forum... magari più in là ci farò un pensierino...
Grazie ancora èh!
menestrello
Ciao,
confermo anch'io le Grado però il prezzo è stratosferico.. comunque sono ottime ottime anche le SR225..
Ciao Mauro