simonluka
Vendo:
1) Indiana Line TH C50 - canale centrale. Prezzo 70 euro
2) Indiana Line TH260 - coppia canali frontali/sorround. Prezzo 60 euro
In ottime condizioni, escluse (eventuali spese di spedizione.
L'annuncio è presente anche altrove.
Ciao!
Simonluka
simonluka
Ribasso:
1) Indiana Line TH C50 - canale centrale. Prezzo 60 euro
2) Indiana Line TH260 - coppia canali frontali/sorround. Prezzo 50 euro
3) YAMAHA NPS 300 - sistema diffusori 5.1 composto da 2 canali principali, 1 centrale, 2 sorround ed 1 sub-woofer attivo da 40Watt. Prezzo 110 euro.
4) Sintoamplificatore Yamaha A/V HTR 5230 RDS con chip di decodifica YSS908 dolby digital 5X60Watt RMS: 140 euro
simonluka
Non interessa a nessuno?
VUDS
ciao sono interessato alle indiana potrei avere delle foto?
simonluka
Di quali? Di tutte?
vitto
Ciao, sarei interessato al TH C 50 ( sub ) ma tu parli di canale centrale quindi mi viene il dubbio:
parli di
canale centrale ( TH C 30 ) o di sub?
Non ti assicuro nulla perchè ci stò solo facendo un pensierino ma nel caso sia ancora disponibile le spese le metteresti nei 60 eur ?
Edit: ho cannato , il sub è TH S 50 Errore mio...
simonluka
Ciao Vitto, come hai avuto modo di appurare da solo, si tratta del canale centrale e non del sub.
Ora non so se sei ancora interessato. Ad ogni modo, per correttezza, dovrei aspettare la risposta di VUDS che però, a quanto pare, è latitante da un po'.. Mah...
In ogni caso le spese di spedizione sono escluse, in considerazione del prezzo "irrisorio" di quanto messo in vendita (visto, tra l'altro, che sono praticamente nuove).
Ciao!
Simonluka
VUDS
sì scusa hai ragione. sono stato pieno di robe da fare e ho lasciato indietro la vendita. mandami pure le foto dei canali lateraliti do una risposta a brevissimo
Andrea
vitto
| quote: |
Originally posted by simonluka
Ciao Vitto, come hai avuto modo di appurare da solo, si tratta del canale centrale e non del sub.
Ora non so se sei ancora interessato. Ad ogni modo, per correttezza, dovrei aspettare la risposta di VUDS che però, a quanto pare, è latitante da un po'.. Mah...
In ogni caso le spese di spedizione sono escluse, in considerazione del prezzo "irrisorio" di quanto messo in vendita (visto, tra l'altro, che sono praticamente nuove).
Ciao!
Simonluka |
Ciao simonluka, ovviamente mi sarei messo in coda.
Le indiana line le ho già, quelle di babbone, mi serviva/sarebbe piaciuto un sub da affiancare per sentire sotto i 40 e rotti.
Il canale centrale non credo possa interessarmi, uso le casse in un classico sistema stereo per switchare tra Adam A7 e Alesis .7 in fase di mix, il canale centrale immagino serva in sistemi surround o più complessi del classico ascolto ( ammetto la mia ignoranza in questo campo )
Scusa
simonluka
Niente figurati. Ad ogni modo, se può interessarti, vendo anche il kit della Yamaha (il modello è specificato nel post di vendita) in cui è presente il sub attivo che suono molto bene.
Però non lo vendo separatamente. Vabbè, così a titolo di cronaca. Vedi tu.
Ciao!
Simonluka
VUDS
aspetto le foto
simonluka
Si scusami. Oggi vedo di farle e di postarele!
Grazie.
Simonluka
simonluka
Ciao, potete vedere delle foto fatte al volo
qui,
qui e
qui.
Purtroppo le foto non rendono l'idea, ma i diffusori sono IMMACOLATI (sia esteticamente che nelle funzionalità).
Ciao a tutti
Simonluka
VUDS
ok fantastico grazie entro domani sera ti do una risposta
grazie mille
Andrea
simonluka
Ok, resto in attesa.
Ciao e grazie
Simonluka
simonluka
VUDS sai dirmi qualcosa?