Ora Tocca A Me!!

lore_liv
Salve a tutti eccomi quà con la voce tremante che chiedo a tutti voi (o a chi ne ha voglia) di ascoltare il mio primissimo pre mix... pre mix perchè ho registrato e e mixato solo la batteria... poi ho registrato senza metterci mano il basso e ho registrato senza mettere mano le chitarre ritmiche.... la chitarra solista che sentite è solo una guida per i musicisti quindi registrata alla carlona.....

Il link é sentite un po

ora non mi rovinate troppo lo so è tutto da rifare me lo sento.... ma perlomeno saprò dove sbaglio e così magari mi posso migliorare....

VIA SONO PRONTO A TUTTO!!!!
FATE PURE DI ME QUELLO CHE VOLETE, INSULTI COMPRESI!!!!

CIAO A TUTTI E GRAZIE Occhioni
Andy Il Bestia
Beh, non sono un espertissimo ma ci provo a dire la mia...

Il riff non è malvagio ma un pò monotono ma forse si nota molto per la mancanza del cantato.
L'ho ascoltato al portatile quindi non è affidabilissimo ma le chitarre mi sembrano un pò nasali.
Ogni tanto si sentono dei clip, sembrerebbe quando ci sono le rullate.

Per il resto il pezzo mi sembra carino e ascoltabile, forse con una linea di cantato si potrebbe valutare meglio.
lore_liv
Grazie Andy,
per quanto riguarda la composizione io non ho troppavoce in capitolo perchè il gruppo che sto registrando non è il mio, io ho curato solo la parte tecnica ma condivido pienamente le tue osservazioni.
Per quanto rigurda i clip non mi sembra di averne sentiti ma controllerò meglio magari mi è sfuggito qualcosa...
grazie per adesso quando avrò registrato altri elementi posterò il nuovo risultato...
lore_liv
Possibile che nessuno mi dica la sua??? lolli
ma veramente fa così schifo????
datemi qualche parere almento so dove sbaglio se no come faccio ad imparare!!!!! dj2

AUITO!!!!!!!
Sopporto qualunque critica anche in tono offenzivo ve lo prometto!!!!
_RaR_
confermo la presenza di clip (ad un primo ascolto almeno 2).