Great River MP-500NV

dadidj
Ciao a tutti,

vi scrivo poichè sono in procinto di acquistare uno dei suddetti moduli (per le caratteristiche vedere QUI') e mi è sorto un grosso dubbio! Al posto di prendere uno slot a 6 posti tipo API Lunchbox mi era balenata in mente l'idea di acquistare un case Atlas Pro Audio The Revolver (potete vederlo QUI').
Visitando il sito però ho visto che accettano pagamenti solo tramite money transfer (cosa non gradita). A questo punto vi chiedo: sapete se esiste qualche altra soluzione che non sia l'API a 6 posti?

Grazie davvero a chiunque sarà così gentile da sapermi rispondere!

Ciao,
Dave megalol
Retinal
C'e l'Api 4 posti ma non si trova facilmente, oppure c'e anche due posti non API non ricordo quale marchio ma lo dovresti trovare facilmente sul sito api o purple audio
Radioman
quote:
Originally posted by Retinal
C'e l'Api 4 posti ma non si trova facilmente, oppure c'e anche due posti non API non ricordo quale marchio ma lo dovresti trovare facilmente sul sito api o purple audio

A Designs Audio
dadidj
Ciao Retinal,

intanto grazie della risposta! Ho provato a guardare per l'API 4 posti, l'ho trovato ma purtroppo non è più disponibile da nessuna parte. Mentre per quello a 2 posti non trovo nulla o meglio, sò dell'esistenza dell'A-Designs 500HR e dell'Avedis R52, ma entrambi sono a 2 slot ma affiancati in orizzontale, di conseguenza non adattabili con il Great River!

Aiuto! walli

Dave
dadidj
Purtroppo il Great River è a 2 posti ma affiancati in verticale...

Uff! Ma è possibile che noi poveri Europei non possiamo mai avere ciò che hanno gli americani?
zen
immagino avrai già guardato quì?!

quote:
Originally posted by dadidj
Purtroppo il Great River è a 2 posti ma affiancati in verticale...

Uff! Ma è possibile che noi poveri Europei non possiamo mai avere ciò che hanno gli americani?

già, non possiamo avere neanche questo!
dadidj
Altrimenti la soluzione sarebbe prendere il 500HR A-Designs e affiancargli un PRE a scelta tra API 512C, A-Designs P-1, Purple Audio The Biz e Buzz Audio Elixir. Il genere è prevalentemente Rock ma a volte spazio anche tra altri generi. Che mi dite?

Grazie, ciao.
Dave Hey
dadidj
Nessuno che li abbia mai provati? dai che non ci credo!

Forza gente!