VENDO ( siena ) T-amp2+ diffusori indiana line 042

Babbone
Vendo diffusore passivo indiana line 042 + T-amp 2
Le casse sono a tre vie con il woofer di 17 sono tenute come dio comanda. Del t-amp basta fare una ricerca per vedere quello che si dice sul web. Il mio è la versione 2 migliorata le caratteristiche le trovate quiqui
Il t-amp 2 è sempre in garanzia. Vendo solo a coppia.
160 euro
A questas cifra vi fate un signor impianto .....
BrainOvulation
ciao, la sigla delle casse è proprio 042 o magari 4.02 ?, è possibile vedere una foto (delle casse) grazie Durbans

cia boing
Babbone
No la sigla è proprio 042, è un modello fuori produzione da qualche anno erano identiche anche ad un 'altromodello le tx 370 mi pare.
Dimmi a che indirizzo ti mando le foto.
ilcozza
potrei essere interessato anch'io! se brain dovesse lasciare mi metto in coda pure io in attesa di qualche informazione in più!
manderesti anche a me le foto?
i diffusori sono da pavimento o da libreria? nel t-amp ci metti anche l'alimentatore?
cia cia e grazie
da
BrainOvulation
ciao, visto che sarebbe uno "sfizio" primo posto per ilcozza, anche perchè mi sà che mi prendo un vintage synth Durbans

babbone: ti avevo mandato un pm con l'indirizzo email ieri ma fa nulla a sto punto, non mi spedire le foti , grazie comunque, buona vendita metallica

p.s. forse intendi simili a queste ?

cia boing
Babbone
Brain ma io le foto te le ho spedite non ti sono arrivate ?
Babbone
quote:
Originally posted by ilcozza
potrei essere interessato anch'io! se brain dovesse lasciare mi metto in coda pure io in attesa di qualche informazione in più!
i diffusori sono da pavimento o da libreria? nel t-amp ci metti anche l'alimentatore?
cia cia e grazie
da

Cozza mandami un indirizzo a cui spedirti le foto. Cmq sono come quelle del link di brain hanno le medesime caratteristiche .
Babbone
quote:
Originally posted by ilcozza
cia cia e grazie
da

Sono da scaffale e l'alimentare da 3 ampere è compreso insieme a tutta la cavetteria , al di là che tu le prenda o no , è una bella accoppiata soprattutto a questo prezzo...
BrainOvulation
quote:
Originally posted by Babbone
Brain ma io le foto te le ho spedite non ti sono arrivate ?

ups, sorry...magicamente nella cartella "posta indesiderata", come al solito grrrrrr walli

grazie di nuovo! metallica
(da un sostenitore delle indiana line, secondo me suonano decisamente meglio di quel che costano soprattutto se paragonate a prodotti nello stesso range e anche più in alto)

alla prox
cia boing
ilcozza
anch'io mi tiro indietro!!! speravo fossero le piccoline da pavimento...
grazie e buona vendita
cia cia
da
LeOnsaba
Disinteressatamente confermo ciò che dice Brain, io ho le th380, quelle un po' più grandi abbinate prima ad un T-amp (con cui suonavano benissimo) e poi ad un Luxman (suono un po' più caldo come piace a me), e hanno un dettaglio notevole in rapporto a quanto costavano tre anni fa (200€ la coppia)... un pochino povere di medi secondo me, ma siamo già nel campo del Hi-Fi, ai gradini più bassi certo, ma sempre Hi-Fi...

Au Revoirrr
Retinal
Se ti interessa vendere separatamente mi interessa il T-amp2
Babbone
Se qui si trova uno che prende le indiana a me va bene , ma preferisco vendere insieme.
Avanti a nessuno interessa due casse passive dalle eccezionali qualità per dare a retinal il T-amp 2 ?
Retinal
Senti se non e' di disturbo puoi mandarmi le foto delle casse? Che al limite vedo se prenderle io.. Lo dico se qualcuno le vuole e' al primo posto, non mi considerate in coda per le casse, sto solo vaultando, mentre per il T dimmi tu insomma io lo prendo (cioe' fammi un prezzo che te lo dico Big Grin )
Puoi mandarmi le foto (se ti va) Qui
Babbone
Hai le foto ....
Ciao
Retinal
Thanks!
jumpingflash
Io sono interessato al tamp2, se vuoi/puoi smembrare io sono qui.
Babbone
Ciao capo anche retinal era interessato al t-amp 2, al limite ci sarebbe lui prima di te. Cmq sto cercando di vendere assieme per adesso . Anche perchè delle casse e basta poi non saprei cosa farci. walli lolli
jumpingflash
Mi mandi una foto delle casse? Non le trovo e non si sa mai che siano giuste per il mio soggiorno Big Grin
Babbone
Ce le dovresti avere adesso , controlla.
CIao