jumpingflash
Dove?
jumpingflash
Perdonami, visto ora.
Come suonano? Io ho delle indiana line a tre vie da pavimento (ma compatte), in studiolo, queste potrebbero andare in sala...
Mi ci fai pensare un secondo?
Babbone
Senti non mi sento di darti dei pareri tecnici , per le mie umili orecchi da appassionato suonano bene, ma io sono io e ho la mia esperienza con la musica. Tu sei tu , e avrai di certo un altro tipo di orecchio. TI posso solo dire che le ho accanto alle Yamaha msp5 studio non ci sfigurano, ma non ho la stanza trattata ed io sono un amatore.....
La cosa certa è che sfido chiunque a quella cifra di trovare qualcosa che suoni uguale....
vitto
Ciao, potrei essere interessato alle casse, da quì la richiesta foto più prezzo e dettagli.
Nel caso mi interessino mi metto in coda così magari si libera l'ampli e parte la zuffa tra Retinal e Jumping ( è un po' che il forum è troppo tranquillo... )
Babbone
Ciao hai le foto adesso nella tua mail. No niente zuffe non ti preoccupare

.
vitto
ciao, risposto a tua mail con foto, con altre richieste nel caso Retinal e Jumping lascino.
Le domande le posto anche quì, magari ti è più comodo.
Chiedevo, se non è un problema, le misure, che pagamenti accetteresti,il prezzo ( senza l'ampli ) e come le spediresti.
Spero di non tediare troppo, nel caso mi scuso.
Babbone
TI ho ripsosto in questo istante di "là".
Separatamente mi sembra equo 105 le casse e 55 il t-amp2 . Ovviamente senza spedizione.
Ciao
Babbone
Retinal mi confermi il tuo interessa per il t-amp2 , se Vitto prende le casse ? Sennò la palla passa a Jump.
Ciao
Retinal
Si te lo confermo
PAPEdROGA
| quote: |
Originally posted by Retinal
Si te lo confermo |
Sei sicuro sicuro?
Occhio che Jump ha un certo potere qui dentro... io non gli soffierei le cose sotto il naso fossi in te
Scusate l'OT.
Cmq, Jump, non so se cerchi proprio il T-Amp2 o un T-amp in generale.
Nel caso stavo pensando di vendere un Super T-Amp, assolutamente immacolato.
Se ti dovesse interessare...
Retinal
Seee l'ho sentito nominare questo Jumpqualcosa, mah.. alle brutte do la colpa a te
Babbone
Allora ragazzi ditemi voi . Retinal ok per il t-amp2 a 55 euro
Vitto le prendi le casse ?
Quando entrambi mi date l'ok vi spedisco i dati per il pagamento e voi mi spedite i dati per la spedizione via pm.
vitto
Prima di me c'è jumping se non le prende lui per me è ok, ma fammi a modo co' sto prezzo ...
Babbone
Jump le casse non le voleva. Guarda il prezzo è buono. La forza dell'offerta era prenderle insieme, ma capisco le vostre esigenze.
Ciao
vitto
Ok, allora andidiamo nel privee ?
Se mi mandi i dati lunedì o martedì ricarico la tua postepay.
Ma le spese sono 9.10 o la casse superano il peso ???
Retinal
Puoi mandarmi i dati in pm
Babbone
Le casse sono ingombranti ma sono passive, per cui si rientra nella tariffa standard.
Dopo vi posto i dati ora vo a cena
Babbone
Avete i dati ora .
CIao
vitto
Casse arrivate,montate e testate.
Tutto ok.
Babbone
Bene. Sto ancora aspetttando il pagamento da Retinal.
Il 3d per ora resta aperto.