VENDO [Bologna] Lexicon MX400

menestrello
Vendo in condizioni perfette il multieffetto Lexicon MX400 in condizioni assolutamente pari al nuovo.

Doppio processore perchè ha 8 connessioni fisiche ovvero due processori fisicamente separati. Ovvero In stereo del processore, Out stereo del processore A e lo stesso per il B.

Ovvero due macchine stereo in una.

Il processore è veramente perfetto.

Prezzo 300,00 EURO spese escluse.

Ciao Mauro

P.S: L'annuncio è presente anche in altri mercatini.
pitch.killer
Come mi hai chiesto comunico anche qui il mio interesse... ti dico qualcosa a brevissimo appena sento quello zingaro del mio socio Luca.

Ste. Big Grin
menestrello
Perfetto.

Aspetto news.

Ciao Mauro
WuEmme
Mi metto in coda...

Un saluto
WM
menestrello
Ok,
aspettiamo cosa dice il "complice" di PitchKiller.

Ciao Mauro
menestrello
ciao Pitch,
hai novità?

Ciao Mauro
pitch.killer
Ciao Mauro!
scusa per il ritardo, sono stato via per lavoro...

purtroppo il socio del monte ha detto no.... ed io 300 euro al momento non vorrei spenderli, tra la casa in montagna, skipass cazzzi e ammazzzi rimarrò in bolletta come sempre.

Mi spiace per averti fatto aspettare per niente....

Ste.
menestrello
Ok Stefano,
no problem.

Wuemme se interessa ancora è tuo.

Ciao Mauro
WuEmme
PM spedito.

WM
menestrello
Causa problemi di forza maggiore il Lexicon MX400 è ancora in vendita.

Quindi UP!!!! E' veramente nuovo!!!

Ciao Mauro
Goro84
potrei essere interessato ma comunque devo aspettare che rientri dalle ferie il mio socio...

intanto se mi dai un pò di info...

su alcuni siti nella descrizione leggo che ha la connessione usb per essere usato come VST/AU.. ma funziona esattamente come un plung-in.. oppure bisogna fare un routing del segnale per usarlo come un qualsiasi effetto??

non so se mi sono spiegato, ma stamani son fuso... si parte bene,..
Goro84
altra domanda.. non è la versione mx400xl giusto???

a quanto ho capito leggendo al volo mx400xl ha le connessioni xlr..

quella che vendi ha i jack?
menestrello
Ciao,
guarda io l'ho usato sempre ignorando quell'interfaccia... ovvero usandolo come Effetto Esterno in Cubase.

O meglio ho installato l'interfaccia e ho provato ad usarla e ammetto che come metodo di programmazione è uno spettacolo in quanto hai a video tutte le possibilità di routing e tutti i tipi di effetti... insomma molto carina.

Le connessioni sono Jack e la macchina è Made in USA.

Ciao Mauro
Goro84
ok.. se nn ti rompe darmi un paio di giorni..

cmq in linea di massima dovrei prenderlo...

vedo se riesco a contattare il socio in bulgaria (o romania non ricordo mai acc )...
menestrello
Non c'è problema.

Fammi sapere.

ciao Mauro
pitch.killer
quote:
Originally posted by Goro84
potrei essere interessato ma comunque devo aspettare che rientri dalle ferie il mio socio...

intanto se mi dai un pò di info...

su alcuni siti nella descrizione leggo che ha la connessione usb per essere usato come VST/AU.. ma funziona esattamente come un plung-in.. oppure bisogna fare un routing del segnale per usarlo come un qualsiasi effetto??

non so se mi sono spiegato, ma stamani son fuso... si parte bene,..

Mi sono informato per bene quando volevo prenderlo (e vorrei ancora... socio tirchio Big Grin ):
il plugin serve solo per controllare i parametri, ma i 2 canali stereo non vengono trasmessi via usb, erdo devi necessariamente collegare o le analogiche o le spdif.

Ste.
menestrello
Confermo, ieri ho provato e il software è semplicemente una interfaccia software (ammetto molto comoda) per programmare il multieffetto.

L'interfacciamento col sequencer invece è come tutti gli altri multieffetti. Nello specifico esempio di Cubase tramite Connessioni VST/FX Esterni.

Ovviamente sono due macchine in una quindi saranno due FX Esterni Stereo o Dual Mono o 4 FX mono..

Ciao Mauro
Goro84
avevo notato... infatti mi sembrava strano che mandasse il segnale tramite usb.. troppo bello per essere vero walli

cmq tra oggi e domani dovrei riuscire a contattare il mio socio (bastardo che è in vacanza)

al 90% lo prendo..
menestrello
Ciao,
beh non cambia molto in realtà... con la gestione di Cubase degli FX Esterni è tutto mooolto comodo... quindi perchè non appoggiarsi a quelli..

Comunque aspetto una tua risposta..

Ciao Mauro
Cisco77
Ciao!

Se è ancora in vendita il Lexicon sarei interessato all'acquisto.

Grazie, Francesco