Ameba
link
ho riesumato questo pezzetto fatto circa nel 2000 , ho colto l'occasione per smanettare un po com mastering ( magari è venuto anche peggio

) ...
in certi punti lo sentirei bene in un horror di quelli paranoici ... in altri lo butterei diretto nel cesso
critiche di qualsiasi genere ben accette .
Dennis
Non sono un'amante dell'elettronica ma e' evidentee che il brano e' composto con gusto ed e' molto interessante nel tema anche se in molti punti ricorda molto le produzioni dance anni 90 tipo Corona,La bouche
Ameba
ciao , si lo so , suonava gia vecchio a quel periodo

, figurati adesso ...
sicuramente inutile come risultato , non ci voglio certo rimettere le mani in quel progetto ma a distanza di anni ho voluto darlo in pasto agli esperti per drgli un po di visibilità , poveretto sono 8 anni che non lo ascolta nessuno ( era il suo ultimo desiderio ) .
Collo
Gradevole classico, con lead "spudorata" in atmosfera con gli indimenticabili anni '90
...Già finito?!? Naaa...
Se ne hai altre nel cassetto, non buttarle nel c*ssetto
_RaR_
non sono un appassionato del genere, ma non mi dispiace all'ascolto.
meshuggah77
non è il mio genere...
...ma a mio avviso è molto orecchiabile...perfetto per qualche video game!!!
bronzon
Disco tipicamente europea che suona molto bene con stacchi ben fatti e suonini interessanti.
Contrariamente a migliaia di composizioni simili qui c'e' anche un abbozzo di armonia di sapore squisitamente vintage che richiama alla memoria i vecchi telefilm italiani di cronaca nera.
Ottimo Ameba!
Ameba
grazie per i commenti positivi , mi aspettevo peggio
ho aperto una mia paginetta su my space dove ho inserito qualche altro pezzetto , oddio a dire il vero non sono molto sodisfatto dei miei attuali risultati ma sto macinando per evolvermi .
( in questi ultimi anni mi sono lascito prendere piu che altro per la passione delle macchine da studio : synth e outboard , sputtanandomi interi stipendi e poi arrivare quasi alla fame

, ma forse adesso ho colmato questa osessione e sta tornando la voglia di evolvermi musicalmente ...

)
link