Nei tuoi silenzi

bosone
Eccovi è un brano pianoforte solo.

Nei tuoi silenzi

forse sono stato un po' ispirato da Ludovico Einaudi, che in effetti sto ascoltando per la prima volta in questo periodo e devo dire che apprezzo... se conoscete artisti che suonano roba simile a questa musica ditemelo!!!

Di fatto però questo è un pezzo ispirato dallo stato d'animo (ammetto, non allegro) di queste settimane.

la composizione è partita oggi pomeriggio da una semplice idea con il pianoforte, poi sviluppata sia improvvisando che, a posteriori, sul piano roll dove ho aggiunto un arrangiamento che, sinceramente, non saprei assolutamente suonare dal vivo dato che non sono un pianista...

ogni commento è bene accetto...
(il finale è voluto cos'...)
BrainOvulation
ciao, mi spiace per il commento poco costruttivo.....

complimenti! applauso
Collo
Bella assai, tra l'altro è il tipo di musica che mi piace molto.
Sentendo Einaudi, non ho trovato grandi novità rispetto a tanta New Age delle case discografiche Ecm e soprattutto Windham Hill Rec...
Un nome tra tanti, Wim Mertens.

Complimenti! (e due)
bosone
quote:
Originally posted by Collo
Bella assai, tra l'altro è il tipo di musica che mi piace molto.
Sentendo Einaudi, non ho trovato grandi novità rispetto a tanta New Age

è la stessa cosa che mi hanno detto diversi musicisti (un pianista, tra l'atro) di einaudi... sta di fatto che è il primo che ho ascoltato "ufficialmente" e che fa quel tipo di musica, che ho scoperto piacermi... se trovo qualcosa di meglio, tanto di guadagnato! Smile

grazie ad entrambi, comunque...