scheda audio firewire con più di due uscite

head
Ciao a tutti, come ho già scritto in un'altra sezione del forum, avrei bisogno di inviare il clic del metronomo in cuffia al batterista del mio gruppo. Purtroppo non posso farlo perchè la mia scheda ha solo due uscite (L-R) e quindi dovrei rinunciare alla stereofonia.

Potreste gentilmente consigliarmi una scheda firewire affidabile (ma non troppo esagerata) adatta allo scopo? Il mio budget è sui 200 euro e sono indirizzato sull'usato.

Grazie mille.
FRAtms
Ciao !
Scusa non ho capito bene perche non puoi' inviargli il click su uno dei due canali??
Perche dici rinunciare alla stereofonia??

C'e' una base o qualcos altro??
GLi mandi il click insieme alla base casomai??
piu basso magari..

FRa
head
quote:
Originally posted by FRAtms
Ciao !
Scusa non ho capito bene perche non puoi' inviargli il click su uno dei due canali??
Perche dici rinunciare alla stereofonia??

C'e' una base o qualcos altro??
GLi mandi il click insieme alla base casomai??
piu basso magari..

FRa

Gli serve il clic in un canale separato in modo da poter essere sincronizzato durante l'esecuzione dei pezzi dal vivo...

...ovviamente capita che le parti pre registrate con cubase partano a metà del pezzo, per cui serve questa sincronizzazione
trent
Una volta capite le tue necessità ti consiglio di cercare qui sul mercatino dato che ci sono in vendita parecchie schede di questo prezzo. Cool
head
quote:
Originally posted by trent
Una volta capite le tue necessità ti consiglio di cercare qui sul mercatino dato che ci sono in vendita parecchie schede di questo prezzo. Cool

Vorrei anche avere qualche parere a livello qualitativo... ho visto che in questa fascia di prezzo ci sono la M-Audio Firewire 410 e la Edirol FA-66, che ne dite?

Grazie mille.
FRAtms
Beh La m audio gestisce 8 uscite analog...Mentre la edirol ne ha 4!!
A me personalmente la m audio piace...

Sentiamo qualcuno che conosce la edirol che ne pensa!!

Fra
fish&chips
però sono tutte uscite sbilanciate.... potendo meglio quelle bilanciate.

la presouns firebox ha le uscite main + altre 4 applauso