Acquistare Logic Express 8 in America....

Drum_Teo
Ciao raga,
visto che ho appena acquistato una nuova scheda audio (Presonus Firestudio Project) vorrei prendere pure un discreto programma per registrare. Ho avuto modo di provare Logic da un amico e mi sembra veramente ottimo! L'unica cosa è che non ho voglia di spendere 200€ ed ho pensato di prenderlo su Ebay dagli USA risparmiando parecchio.
Ora vi chiedo: vado tranquillo con la versione americana oppure avrò dei problemi ad installarlo sul mio iMac?

Ne approfitto per chiedervi anche un altra cosa...la versione express di logic cosa ha in meno rispetto alla versione completa? Contate il fatto che io devo registrare solo ed esclusivamente strumenti reali e non credo di usare nessun loop o strumenti musicali virtuali.

Grazie!
trent
Guarda c'è un thread identico di qualche tempo fa...prova a cercarlo erano venute fuori considerazioni interessanti.
Comunque riassumendo, nessun problema! Cool
Kennydee
riguardo alla versione americana non ci sono problemi, la versione express per un uso home và più che bene e per i tuoi bisogni non avrai problemi e non sentirai la mancanza di nulla anzi....
Drum_Teo
Grazie per le risposte!
Ho fatto un search ma non ho trovato niente di così interessante ma ho comunque avuto ulteriore conferma che logic (vers. americana) si installa tranquillamente senza problemi.
Credo proprio che lo prendo al volo.
Kennydee
ma facendo due conti e considerando le tasse che pagherai per l'importazione ti conviene prenderlo in usa?
Drum_Teo
Infatti, ho contattato il venditore, e mi ha spiegato che la spedizione costa intorno ai 30$.
Non capisco però se le tasse le pago appena mi arriva o se sono già comprese nel prezzo.
bronzon
Dovrai pagare le spese doganali. Mi pare si aggirino attorno al 20/25 per cento.
trent
Ecco qui il thread...poi se vuoi sapere un po' come funzionano gli acquisti in america qui.
Ad ogni modo puoi sempre chiedere al venditore di dichiarare un prezzo inferiore al pacco.
Drum_Teo
Azzo...mi faccio due calcoli anche se visto che il prezzo che fanno per logic è intorno ai 150$ (circa 100€), sicuramente risparmio sempre qualcosina.