Software per fare CD Audio

bagigetto
Ciao a tutti, vorrei chiedere se conoscete un soft per "creare" un CD audio in modo professionale.
Cioè...
Mettere le traccie in sequenza e editare i tempi di start id.. magari in maniera cha la traccia che stà per finire sfumando venga mixata con l'inizio della nuova.
Non so se mi avete capito.. tipo un mixato ma senza mettere a tempo e solo nella fase finale dei pezzi.
Poi inserire ISRC, CD text .. ecc ecc..
Uso Sony Cd architect, ma ha il grosso problema di non esportare il file ISO.
Nero per esempio non mi permette l'editing preciso della fine/inizio track.
Mi potete dare delle dritte?
Grazie.
calde
con cdrdao credo che si possa fare tutto quello che è possibile fare in un cd. Eventualmente prova burnatonce che si basa sul programma sopracitato ma ha un frontend grafico. Per quanto riguarda i cd audio non è possibile esportarli in formato *.iso in quanto non supportati da tale formato (valido per cd con filesystem). In genere le immagini dei cd audio sono in formato bin/cue; nel file cue ci sono tutte le definizioni delle tracce tipo il gap fra esse etc...

Questo è ciò che mi sembra di ricordare a proposito.

Ciaociao
bagigetto
Grazie mille... provo subito.
L'importante per me è che il programma esporti in un file abbastanza "diffuso".
ISO era solo per esempio... BIN/UE mi va benissimo.
Il programma Sony CD A. non esporta in nessun formato .. tranne che il wav completo e già mixato di cui non me ne faccio niente, oltre naturalmente, a salvare il progetto nel formato proprietario ma non mi serve ai fini della duplicazione.

Insomma mi serve un programmino che mi faccia un minimo di editing tra le traccie (solo start point.. no compressori, vst) e che mi dia un file masterizzabile da passare al duplicatore senza dover masterizzare fisicamente su CD per poi rifare un'ISO/IMG alla quale si andrebbero sicuramente aggiungere degli errori dal passaggio.
Thx!
bagigetto
Allora .. per chi e' interessato ad installare un "masterizzatore virtuale":

l'unico programma funzionante che ho trovato è " virtual CD 9" di cui ho scaricato la demo e provato.
Da qualsiasi software (per me il CD Architec) che non implementa direttamene l'export dell'immagine CD ora si può scegliere un masterizzatore virtuale (al quale andrà caricato un CD-r vuoto ... sempre virtuale) e scrivere l'immagine.

Complicato .. ma funziona.
TheGrandWazoo
io usavo il wavelab ai tempi, mi era parso molto preciso nella manipolazione audio e conseguente masterizzazione, ma non ricordo in quali formati puoi esportare il files risultante oltre l estensione proprietaria