Dave77
Ciao Ragazzi vi posto un video ed un file mp3 dei nuovi arrivi( la prossima settimana deve arrivare AFG+Cwejman VCO6)
i moduli sono i seguenti
MFB-SEQ-01
MFB-Drum module 04
Doepfer A-189-1 Bit modifier
Plan-B model 15 VCO
Plan-B model 11 Evil Twin filter
Video
MP3
BobSpace
Acc!!! Dave non ti fermi più!!!
Ormai hai un armadio!
: )
Complimenti!
Ciao!
BobSpace
| quote: |
Originally posted by Dave77
Originally posted by BobSpace
Acc!!! Dave non ti fermi più!!!
Ormai hai un armadio!
: )
Complimenti!
Ciao! |
ormai sono nel tunnel
|
Se non riesci ad uscire dal tunnel.........................arredalo! : )
Io sono sulle tracce di un virus snow...
Dave77
Aggiorno con una traccia di improvvisazione fatta stamani tutto Cv/Gate.. no midi
link
Dave77
Ciao Ragazzi.. sono Arrivati i rimanenti moduli
Livewire AFG
Cwejman-VCO-6
vi posto delle foto.. e tra qualche giormno una demo di come suonano...

Dave77
Vi posto dei demo fatti veloci veloci
L'afg ho usato Sub Square and saw+ Matter- antimatter...
per il Cwejman ho fatto 2 demo riguardanti le 2 Square + Plan B
La cassa e della MFB Drum nmodule 04
AFG
Cwejman Square 1
Cwejman Square 2
Plan-B
Mr.Green
Ciao Dave
adesso ti devi fermare un attimo e postare qualche video in piu' di te in azione. Non penserai mica di cavartela con solo queste demo vero?
Rigurardo a Plan B il socket è lo stesso usato per i moduli doepfer oppure servono degli
adattamenti?
Con che modulo misceli gli oscillatori?
Respekt e buon divertimento
Dave77
Originally posted by Mr.Green
Ciao Dave
adesso ti devi fermare un attimo e postare qualche video in piu' di te in azione. Non penserai mica di cavartela con solo queste demo vero?
Rigurardo a Plan B il socket è lo stesso usato per i moduli doepfer oppure servono degli
adattamenti?
Con che modulo misceli gli oscillatori?
Respekt e buon divertimento |
Ciao Mr.Green
gli oscillatori per miscelare ho usato il mixer Doepfer a-138 Esponenziale
il Plan-B ha il socket uguale Doepfer.. quello che ha il soket diverso nell'eurorack e L'analogue system....( ha bisogno di adattatore)
P.s mentre registravo il Plan-B il Jack audio stava lasciandomi!!
Dave77
Vi posto i video fatti oggi..
ho usato per i perch AFG+Plan-B linee di basso Cwejman VCO-6-- i filtri sono paln-B evilTwin +livewire Frequensteiner-Doepfer A-121
le linne di basso sono tirate dal MAQ16/ la drum e MFB- 04- tirata dal SEQ 01 della MFB + il trigger del ADSR che conrolla il VCA dl AFG+Plan-B sempre triggearato dela MFM SEq-01
Tutto CV-/gate.. no midi
1
2
Mr.Green
ho usato per i perch AFG+Plan-B linee di basso Cwejman VCO-6-- i filtri sono paln-B evilTwin +livewire Frequensteiner-Doepfer A-121
le linne di basso sono tirate dal MAQ16/ la drum e MFB- 04- tirata dal SEQ 01 della MFB + il trigger del ADSR che conrolla il VCA dl AFG+Plan-B sempre triggearato dela MFM SEq-01
Tutto CV-/gate.. no midi
1
2 |
ciao dave, oramai la luce del sole...
la pseudo linea di basso è il plan b o l'afg?
So che non ha senso chiederlo, ma per curiosità quanto impieghi a "cablare" una patch tipo questa?
insisto nel dire che è un peccato che tu non curi meglio la parte video.
A parte l'impatto scenico notevole del tuo modulare non si riesce a capire molto sulla cablatura e cercando di identificare gli stessi moduli viene il mal di mare ed è un peccato visto che il video non è secondario in questo genere di presentazioni.
Ultima "bachettata": fai onore a questi strumenti con una risoluzione audio degna di loro.
PACE
synthex77
ZZo di lavoro fate per riuscire a comprare tutta sta robba?!
Dave77
Originally posted by Mr.Green
Tutto CV-/gate.. no midi
1
2 |
ciao dave, oramai la luce del sole...
la pseudo linea di basso è il plan b o l'afg?
So che non ha senso chiederlo, ma per curiosità quanto impieghi a "cablare" una patch tipo questa?
insisto nel dire che è un peccato che tu non curi meglio la parte video.
A parte l'impatto scenico notevole del tuo modulare non si riesce a capire molto sulla cablatura e cercando di identificare gli stessi moduli viene il mal di mare ed è un peccato visto che il video non è secondario in questo genere di presentazioni.
Ultima "bachettata": fai onore a questi strumenti con una risoluzione audio degna di loro.
PACE
|
Ciao Mr.Green.. purtroppo ho dovuto convertire il file.. perche era superiore a 100 MB
la linea di basso e il Cwejman VCO6.. mentre i perch.. che senti sono creati con AFG+planB
So che l'audio in questione e scarsissimo.. ma a giorni devo cambiare postazione.. spostare lo studietto in un altra stanza..
poi la registrazione tenevo la Cam con una mano, e l'altra smanettavo(tranne il 1°video)
Per la Patch.. partendo da 0.... in meno di 10 minuti si fa!!!
Dave77
Originally posted by synthex77
ZZo di lavoro fate per riuscire a comprare tutta sta robba?! |
Ciao synthex77 praticamente lavoro 4-6 mesi all'anno alle poste.. e spendo tutto in quello che vedi
Dave77
Vi posto un file audio.. e tutto Dry tranne i perch che hanno un po di Delay
Link
gvnz
Link |
Oh LA! questo rende giustizia al suono del muro di manopole che ti ritrovi
Dave77
Originally posted by gvnz
Link |
Oh LA! questo rende giustizia al suono del muro di manopole che ti ritrovi
|
Ciao gvnz
e un mp3 a 128 ..dal vivo rende Molto di piu
se vai nel mio space la traccia Anti-Matter l'ho creata oggi tra un video e l'altro!!!
gvnz
ovvio, soprattutto per le manopole... ma è già molto meglio che nei video