Arrivati moduli MFB-PalnB-Doepfer Bit modifier

Dave77
Ciao Ragazzi vi posto un video ed un file mp3 dei nuovi arrivi( la prossima settimana deve arrivare AFG+Cwejman VCO6)
i moduli sono i seguenti
MFB-SEQ-01
MFB-Drum module 04
Doepfer A-189-1 Bit modifier
Plan-B model 15 VCO
Plan-B model 11 Evil Twin filter

Video

MP3
BobSpace
Acc!!! Dave non ti fermi più!!!
Ormai hai un armadio!

: )

Complimenti! applauso

Ciao!
Dave77
quote:
Originally posted by BobSpace
Ormai hai un armadio!

Complimenti! applauso

Ciao!

ormai sono nel tunnel walli
BobSpace
quote:
Originally posted by Dave77
quote:
Originally posted by BobSpace
Ormai hai un armadio!

Complimenti! applauso

Ciao!

ormai sono nel tunnel walli

Se non riesci ad uscire dal tunnel.........................arredalo! : )

Io sono sulle tracce di un virus snow...
Dave77
Aggiorno con una traccia di improvvisazione fatta stamani tutto Cv/Gate.. no midi

link
Dave77
Ciao Ragazzi.. sono Arrivati i rimanenti moduli
Livewire AFG
Cwejman-VCO-6
vi posto delle foto.. e tra qualche giormno una demo di come suonano...

synth_Kon
perfavore la smetti?? Big Grin lolli lolli

no perkè noi moriamo di invidia ... E' dura guardare il tuo modularone e trattenere le bave Big Grin

apparte gli scherzi , applauso applauso applauso ci vogliono le palle per buttarsi a capofitto su un modulare cosi .. davvero bravo!
Dave77
quote:
Originally posted by synth_Kon
perfavore la smetti?? Big Grin lolli lolli

no perkè noi moriamo di invidia ... E' dura guardare il tuo modularone e trattenere le bave Big Grin

apparte gli scherzi , applauso applauso applauso ci vogliono le palle per buttarsi a capofitto su un modulare cosi .. davvero bravo!

Ciao synth_Kon.. sicuramente stasera max domani posto un demo di questi 2 VCO.. AFG Suona molto "vintage" il Sub Square ha un suono Pazzesco.. incredibile...
il Cwejman ha delle Quadre da paura.....
Ora veramente sono al verde..(nel vero senso della parola)
pero piu avanti sto meditando se aggiungere un pannello della Serge....
Dave77
Vi posto dei demo fatti veloci veloci
L'afg ho usato Sub Square and saw+ Matter- antimatter...
per il Cwejman ho fatto 2 demo riguardanti le 2 Square + Plan B
La cassa e della MFB Drum nmodule 04

AFG

Cwejman Square 1

Cwejman Square 2

Plan-B
Mr.Green
Ciao Dave

adesso ti devi fermare un attimo e postare qualche video in piu' di te in azione. Non penserai mica di cavartela con solo queste demo vero? Durbans

Rigurardo a Plan B il socket è lo stesso usato per i moduli doepfer oppure servono degli
adattamenti?

Con che modulo misceli gli oscillatori?

Respekt e buon divertimento
Dave77
quote:
Originally posted by Mr.Green
Ciao Dave

adesso ti devi fermare un attimo e postare qualche video in piu' di te in azione. Non penserai mica di cavartela con solo queste demo vero? Durbans

Rigurardo a Plan B il socket è lo stesso usato per i moduli doepfer oppure servono degli
adattamenti?

Con che modulo misceli gli oscillatori?

Respekt e buon divertimento

Ciao Mr.Green
gli oscillatori per miscelare ho usato il mixer Doepfer a-138 Esponenziale
il Plan-B ha il socket uguale Doepfer.. quello che ha il soket diverso nell'eurorack e L'analogue system....( ha bisogno di adattatore)

P.s mentre registravo il Plan-B il Jack audio stava lasciandomi!!
Dave77
Vi posto i video fatti oggi..
ho usato per i perch AFG+Plan-B linee di basso Cwejman VCO-6-- i filtri sono paln-B evilTwin +livewire Frequensteiner-Doepfer A-121
le linne di basso sono tirate dal MAQ16/ la drum e MFB- 04- tirata dal SEQ 01 della MFB + il trigger del ADSR che conrolla il VCA dl AFG+Plan-B sempre triggearato dela MFM SEq-01

Tutto CV-/gate.. no midi

1

2
Mr.Green
quote:
ho usato per i perch AFG+Plan-B linee di basso Cwejman VCO-6-- i filtri sono paln-B evilTwin +livewire Frequensteiner-Doepfer A-121
le linne di basso sono tirate dal MAQ16/ la drum e MFB- 04- tirata dal SEQ 01 della MFB + il trigger del ADSR che conrolla il VCA dl AFG+Plan-B sempre triggearato dela MFM SEq-01

Tutto CV-/gate.. no midi

1

2

ciao dave, oramai la luce del sole... Durbans
la pseudo linea di basso è il plan b o l'afg?
So che non ha senso chiederlo, ma per curiosità quanto impieghi a "cablare" una patch tipo questa?

insisto nel dire che è un peccato che tu non curi meglio la parte video.
A parte l'impatto scenico notevole del tuo modulare non si riesce a capire molto sulla cablatura e cercando di identificare gli stessi moduli viene il mal di mare ed è un peccato visto che il video non è secondario in questo genere di presentazioni.

Ultima "bachettata": fai onore a questi strumenti con una risoluzione audio degna di loro.

PACE
Afro
synthex77
ZZo di lavoro fate per riuscire a comprare tutta sta robba?!
Dave77
quote:
Originally posted by Mr.Green
quote:

Tutto CV-/gate.. no midi

1

2

ciao dave, oramai la luce del sole... Durbans
la pseudo linea di basso è il plan b o l'afg?
So che non ha senso chiederlo, ma per curiosità quanto impieghi a "cablare" una patch tipo questa?

insisto nel dire che è un peccato che tu non curi meglio la parte video.
A parte l'impatto scenico notevole del tuo modulare non si riesce a capire molto sulla cablatura e cercando di identificare gli stessi moduli viene il mal di mare ed è un peccato visto che il video non è secondario in questo genere di presentazioni.

Ultima "bachettata": fai onore a questi strumenti con una risoluzione audio degna di loro.

PACE
Afro

Ciao Mr.Green.. purtroppo ho dovuto convertire il file.. perche era superiore a 100 MB
la linea di basso e il Cwejman VCO6.. mentre i perch.. che senti sono creati con AFG+planB
So che l'audio in questione e scarsissimo.. ma a giorni devo cambiare postazione.. spostare lo studietto in un altra stanza..
poi la registrazione tenevo la Cam con una mano, e l'altra smanettavo(tranne il 1°video)
Per la Patch.. partendo da 0.... in meno di 10 minuti si fa!!!
Dave77
quote:
Originally posted by synthex77
ZZo di lavoro fate per riuscire a comprare tutta sta robba?!

Ciao synthex77 praticamente lavoro 4-6 mesi all'anno alle poste.. e spendo tutto in quello che vedi walli
Dave77
Vi posto un file audio.. e tutto Dry tranne i perch che hanno un po di Delay

Link
gvnz
quote:

Link

Oh LA! questo rende giustizia al suono del muro di manopole che ti ritrovi metallica
Dave77
quote:
Originally posted by gvnz
quote:

Link

Oh LA! questo rende giustizia al suono del muro di manopole che ti ritrovi metallica

Ciao gvnz
e un mp3 a 128 ..dal vivo rende Molto di piu Pleased

se vai nel mio space la traccia Anti-Matter l'ho creata oggi tra un video e l'altro!!!
gvnz
ovvio, soprattutto per le manopole... ma è già molto meglio che nei video Durbans