compressori low price

dooxie
Salve, ho comprato da poco un "mfb 503" una piccola drum machine.
Però dopo svariate prove, sento l' esigenza di avere un suono + deciso,
avrei puntato tre diversi comp. di fascia economica.
-FMR AUDIO RNC 1773
-BERINGHER TUBE COMPOSER 1952
-JOEMEEK MC2
Si tratta di comprimere cassa e rullo di una drum machine, in una situazione live
mi sapreste aiutare a scegliere?
Eminence
anke se nn l'ho mai provato, ma da quanto ho letto in passato tra i tre sicuramente l'NRC...
invece ho avuto il DBX 160 A e sulle drums e basso lavora e spinge a palla ....
è mono dunque fa anche al caso tuo, con 300,00 usato, anche meno, te lo porti a casa...
dooxie
Specifico il più costoso dei tre arriva a 208€
I 200 sono la soglia che mi sono prefissato.
Graziie cmq. Eminence.
fish&chips
l'FMR dev'essere davvero un ottimo compressore e anche se non l'ho mai avuto lo vorrei davvero tra le mani! diversi utenti del forum l'hanno acquistato e non mi pare che nessuno se ne sia pentito

sullo stesso prezzo potresti anche considerare un DBX 266 XL. non è il dbx 166 (che sarebbe meglio e che ti consiglierei, ma sarebbe da acquistare usato) ma nella sua fascia di prezzo l'ho trovato un buon compressore. meglio, riguardo a quello che ho potuto usare, rispetto all'alesis 3630 e ai behringer che sui compressori non mi piace proprio.

non è che ho a che fare da molto con compressori hardware comunque, secondo me: dbx (166 o 266 al limite) o FMR. non sbagli

se vuoi spendere poco poco, ho trovato più onesti i samson e gli alto dei behringer

spero di esserti stato utile

p.s. Ci vediamo al Tafuzzy DAY !!!
Retinal
RNC RNLA e VLA II scegli fra questi che non ti sbagli
dooxie
Ahhh Tafuzzy.
Yeeeessss!!!!!!!!
applauso applauso applauso applauso applauso
a presto allora.