VENDO [pesaro] monitor ADAM A7

Mar
Ciao a tutti,
ho deciso di vendere le mie A7 per passare alle p11a.
Come nuove.
Hanno circa un anno di vita e sono il secondo modello, con i pomelli del volume cilindrici.
Preferirei dare la precedenza a chi può ritirarle a mano visto che non ho più gli imballi originali...
600€ eventuali spese di spedizione escluse.
Annuncio presente in altri mercatini.
Marco
Mar
per chi è interessato ho messo una foto sul mercatino di xxxxxxxxxxxxx.
asylanten
quote:
Originally posted by Mar
per chi è interessato ho messo una foto sul mercatino di xxxxxxxxxxxx.

rolling mettila anche qui. non ci interessa in che altri forum hai messo l'annuncio
Mar
èh ho fatto così perchè là l'avevo già messa e qui veniva un francobollo... siccome avevo fretta ho pensato che sarebbe stato più veloce e pure meglio applauso
va bèh le invio a chi è interessato.
..comunque l'idea di pubblicizzare il proprio annuncio dentro il prorio annuncio non era male megalol
Bellatrix
Interessano a me.
Mi assicuri delle condizioni assolutamente impeccabili?
Bellatrix
ULP!! Chiedo scusa!!
Mi sono confuso con le P11!! Roll Eyes

Credevo fossero le P11, scusa ancora Mar!! Red Face
Mar
Porca miseria ci ero cascato megalol
Bellatrix
Taci, anche io!! Che figurone che fatto, eh?! rolling
originalbeat
ciao se nn le hai vendute io sarei seriamente interessato .
il prezzo e trattabile?
Mar
Ciao, sto aspettando che un tizio mi dia conferma, se dovesse rinunciare ti faccio sapere subito, gli ho mandato un sms un'ora fa, mi ha detto che si faceva sentire in questi giorni...
Il prezzo non è trattabile, ho anche la ricevuta della smap del 15-5-07, quindi hanno ancora 9 mesi di garanzia oltre ad essere in ottime condizioni... visto che sono degli ottimi monitor e la loro scarsissima reperibilità nel mercato dell'usato credo sia un prezzo adeguato.
Mar
Ciao, sono disponibili.
se mi dai conferma le imballo e ti faccio sapere il costo della spedizione con i vari corrieri...
Marco
Mar
ci sei?
Mar
up...
Lercio
ciao, sono sempre disponibili?
Mar
Ciao, al momento potrei avere una conferma entro oggi o domani... poi ti faccio sapere in ogni caso appena posso... grazie per l'interessamento.
Marco
Lercio
ok,ti ringrazio... è urgente, fammi sapere appena puoi...
Lercio
Sì, TI DO CONFERMA, LE PRENDO...
Puoi spedire con contrassegno?
Quanto tempo ci vuole con il corriere?Preferirei la posta con pacco celere 1; come ti dicevo prima ne ho urgente bisogno....
Mar
Aspetta Big Grin non ci siamo capiti... attendo conferma prima da un'altra persona che mi ha contattato dal mercatino musicale, gli ho chiesto di farmi sapere prima possibile... dovrebbe rispondermi oggi...
Scusa per la suspance Big Grin
Lercio
Ero sicuro di aver letto un tuo messaggio dove mi davi il via libera.........
Devo smettere di fumare sigarette truccate Smile
Mar
Vendute!