PRODIPE conoscete?

Retinal
Ho provato per 2 minuti in negozio, quindi fregati, una coppia di monitor PRODIPE, giusto per curiosita' perche chiacchierando col negoziante mi dice che sono alcuni tecnici della KRK che si son messi in proprio.
Io guardo bene i monitor e effettivamente il case e' identico alle Rockit, ho sentito quelle col cono da 5 e il fatto e' che NON suonano affatto come le Rockit, scendevano in basso di brutto per una cassina cosi piccola. All'ascolto non erano faticose, ma allo stesso tempo non avevano lo stesso dettaglio, molto morbide invece sulle alte, ma comunque bilanciate. Il fatto e' che quando mi ha detto che costavano 215 la coppia mi son messo a ridere, specie perche la versione col cono da 8" costa poco piu meno di 400 euro Big Grin

Ora, non ho idea di come suonino nel dettaglio, le ho sentite in negozio e nulla che conoscessi, musica sinfonica che vero.. le provero' in setttimana perche forse le prendo come terzo ascolto, anche perche esiste un sub della linea che affianchero alle A7 credo; pero' vi dico che suonano molto meglio di tutti i monitor di basso costo che ho sentito e che vanno di moda qui sul forum, se vi capita dategli un'ascolto.
PRODIPE
steppia
a me avevano detto che era la sottomarca della krk, cioè soliti modelli ma senza il logo della krk.
confermo le ottime impressioni di ascolto, ma non mi sono sembrate molto diverse dalle krk rp5, anzi! Alla fine ho scelto le rp5, per 20 euro di differenza dal mio rivenditore!
BrainOvulation
interessante! dai facci saper come suonano provandole "meglio"....cercando in rete si trovano pochi pareri, comunque tutti positivi (uno le paragonava alle a7...mmmm)... il prezzo è abbordabilissimo... metallica

chi le ha....parli!!! megalol

cia boing