processore multizona

freddypc
Qualcuno saprebbe indicarmi un processore audio con 4/6 ingressi bilanciati e 4/6 uscite bilanciate con ritardi e gestione preset?

Per ora sono orientato su dbx ZONEpro (che è anche pilotabile via rete, per me un punto a favore).

conoscete valide alternative senza spendere un milione di dollari?

ciao
JeKO84
Forse simile c'è giusto l'Allen & Heath DR66, l'ho usato un paio di volte e fa il suo lavoro... non ti so dire la qualità perché ovviamente hai da montare 22 casse di fonica e non hai aiuti su piazza per cui non mi sono soffermato troppo a capire se funzionasse più o meno bene. Però una cosa posso dirtela è abbastanza semplice da configurare e si può fare in poco tempo.
castel88
decisamente un modello della linea zone pro della dbx in tutte le installazioni che ho fatto gli ho sempre usati e mi sono trovato sempre benissimo

poi dipende dalla situazione che vuoi fare perche in certicasi dal budget cospicuo si possono fare anche degli ibridi molto interessanti con dei processori

spiegaci un po il tipo di installazione che devi realizzare
freddypc
Locale disco/live music

3 sorgenti (live + 2 dj) e 3/4 zone (che hanno già impianti con processori che attualmente uso)

voglio semplificare le cose e poter controllare il tutto anche in remoto mi sembra molto interessante.

La cosa che mi lascia qualche dubbio è il fatto degli ingressi sbilanciati.. la strada che fanno i cavi non è poca... dovrei sbilanciare in maniera intelligente.. che si può anche fare.. ma volevo evitarlo!

grazie