tornado
ciao a tutti oggi ho fatto la mia prima registrazione con adobe audirion 3, la voce viene troppo chiusa e un pò bassa come volume. Cosa dovrei regolare? ho creato il file in wma ma non sò come farlo sentire. Se volete mi trovate su msn
xxxxxxxxxxx
grazie mille
pitch.killer
Niente emai in chiaro grazie! chi ti vorrà contattare lo farà via pm o direttamente qui...
Per quanto riguarda la tua traccia, mettila online su un sito tipo 4shared o rapidshare, così tutti la possono scaricare ed ascoltare.
Ste.
tornado
NON SI POSTANO COVER!!!!!
pitch.killer
uar staff
pitch.killer
Senti tornado, è meglio se prima di scrivere qualunque altro post qui ti leggi il
I link vanno "coperti"....
Grazie.
Ste.
BrainOvulation
ciao tornado, la voce non è bassa anzi....il problema è che sembra che hai il mic in bocca
la voce è veramente scura, il resto invece suono altissimo (come frequenze, vedi chitarre...)....e comunque è tutto distorto....occhio ai volumi !
intanto prova ad abbassare tutte le tracce che vanno in clip, allontanarti dal mic e tagliare le basse alla voce
.....inoltre, direi che le cover non si possono postare...come da "regolamento"
cia
tornado
possiedo un shure sm58 e quel microfono se non stà vicino non si sente lontano. poi la mia voce è molto scura perchè sono un baritono. Per i volume non sò come fare
tornado
| quote: |
Originally posted by tornado
possiedo un shure sm58 e quel microfono se non stà vicino non si sente. poi la mia voce è molto scura perchè sono un baritono. Per i volume non sò come fare |
BrainOvulation
............... quel microfono se non stà vicino non si sente lontano. .................... |
eh???
per il volume in che senso non sai che fare?
tornado
allora
1) se allontano il microfono secondo me non si sente.
2) per il volume che si sente distorto non sò dove mettere mani.
BrainOvulation
allora
1) se allontano il microfono secondo me non si sente.
2) per il volume che si sente distorto non sò dove mettere mani. |
1) secondo me otterrai sempre quel tipo di registrazione ovattata
2) sui fader del mixer

(sempre che già non registri il segnale distorto.....non devi clippare nè quando entri nel mixer se usi un mixer,ne quando entri nella scheda audio)
tornado
perchè avrò una registrazione ovattata?
come strumenti ciò: mixer, composer e shure sm58, il mixer collegato alla scheda audio del pc non integrata.
pitch.killer
Originally posted by pitch.killer
Senti tornado, è meglio se prima di scrivere qualunque altro post qui ti leggi il 
I link vanno "coperti"....
Grazie.
Ste. |
...ed inoltre non si possono postare cover!!!!
chiedo scusa ma non avevo scaricato il brano, ringrazio chi me lo ha segnalato.
Tornado....
Ste.
tornado
scusate ancora ma e la prima volta.
cmq volevo chiedere a BrainOvulation perchè devo ottenere sempre la voce ovattata? problema del microfono?
BrainOvulation
ciao, imho la voce risulta così "scura" ed "ovattata" anche per come viene ripresa, forse sbaglio ma secondo me stai troppo vicino al mic....
per la distorsione è sufficiente utilizzare i livelli senza andare in clip...ti consiglio la lettura del bobkatz tutorial che trovi qui sul sito
cia
tornado
si avevo il mic vicino