roipnol
Ho appena installato i driver ASIO (i soliti che usavo con Cubase e funzionavano alla grande). Eppure non si riduce la latenza su Reaper e son costretto a traslare manualmente le tracce
Dopo averli installati sono andato in Option>preferences>Audio device
e qui ho impostato ASIO al posto di DirectSound
p.s. non chiedetemi che scheda audio ho perchè uso la Realtek integrata del notebook... quindi un cesso si!

ma che però non mi dava problemi su cubase
Bellatrix
| quote: |
non chiedetemi che scheda audio ho perchè uso la Realtek integrata del notebook... quindi un cesso si!
ma che però non mi dava problemi su cubase |
Beh.. comunque, il problema è quello.
roipnol
E infatti avevo scritto apposta che con cubase girava bene per evitare risposte come la tua... ma non è servito a niente...
Bellatrix
Originally posted by roipnol
ma non è servito a niente... |
Cioè? Non volevi sentirti dire la verità?
Mi spiace, ma sono costretto a ripetertelo.
Vuoi mettere la differenza di gestione hardware che hai tra l'uno e l'altro?
roipnol
Quanto siete stronzi, sfigati e ricchi di MAI!!!!!!!
Cosa me ne frega a me se cubase c'ha più uno e reaper c'ha più l'altro, io uso reaper perchè non mi impalla il pc. Inoltre hai frainteso (ricchi di MAI), io non volevo sentirmi dire quello perchè la tua risposta oltre che essere fottutamente banale e scontata non serve a niente. Se la domanda la pongo così è perchè l'hw che ho a disposizione è quello. Se potevo permettermi una bella M-Audio non ero qui a postare no?
alebé
che driver asio hai installato?
non credo che reaper funzioni con gli asio per cubase.
magari prova
questi.
roipnol
Finalmente un aiuto "costruttivo"!!
Se gli asio per cubase non vanno bene per reaper, allora il problema è quello.
domani provo con quelli li
thx
BrainOvulation
Cosa me ne frega a me se cubase c'ha più uno e reaper c'ha più l'altro, io uso reaper perchè non mi impalla il pc. Inoltre hai frainteso (ricchi di MAI), io non volevo sentirmi dire quello perchè la tua risposta oltre che essere fottutamente banale e scontata non serve a niente. Se la domanda la pongo così è perchè l'hw che ho a disposizione è quello. Se potevo permettermi una bella M-Audio non ero qui a postare no?
|
ciao,..tolte le faccine simpa...ma che linguaggio usi?!? mah....
giusto per non essere ot: il primo risultato di google (un sito molto utile) mi linka
qui magari ti torna utile
cia
Bellatrix
|
E' evidente che sei giovane della rete.
Ti ho risposto gentilmente su un altro thread ed ora mi trovo leggere queste volgarità.
Chiedo al moderatore di intervenire.
Abbandono il thread.
hackman
ciao, io ero nelle tue stesse condizioni, portatile vechiotto, reaper e realtek, poi ho installato i driver ASIO4ALL e tutto si è sistemato. Nel caso dopo aver fatto questo continuassi ad avere problemi di latenza prova ad installare i nuovi driver realtek che trovi facilmente tramite google sul sito ufficiale.
pitch.killer
|
Ti invito ad usare termini meno volgari, sempre che tu non voglia prenderti una bella sospensione.
Grazie.
Ste.
roipnol
Mi scuso per il linguaggio che probabilmente non è stato colto. La famosa frase iniziale non è mia, è la citazione di una canzone che probabilmente non conoscete. Vabè non era il mio intento offendere nessuno.
Al di là di questo, Bellatrix, non sono giovane della rete ma non ho capito dove mi avresti risposto più ampiamente.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto, appena trovo tempo proverò tutti i consigli e faccio sapere.
P.S. sono solo contrario alle risposte banali e poco utili
roipnol
Originally posted by alebé
che driver asio hai installato?
non credo che reaper funzioni con gli asio per cubase.
magari prova questi. |
ho installato questi asio ma il problema resta!
non vorrei essere io a sbaliare qualche settaggio in reaper.
qualcuno può indicarmi la procedura che confronto con la mia?
roipnol
Ho provato quei driver asio ma non ci sono saltato fuori. Continuo ad avere latenza!!
p.s. se qualcuno vende una m-audio fast track pro questa è la soluzione migliore!
simon1990
mi sembra che sul mercatino del forum ci fosse un utente che vendeva una fast track pro...guarda anche in giro...
roipnol
si ma me la sono fatta scappare... in giro c'è poco molto poco di sicuro!!
simon1990
bisogna avere fortuna...il prodotto in questione, a mio parere, è molto buono per la fascia di prezzo in cui si trova...
buona ricerca!!