KASEDAY
salve a tutti. sono nuovo del forum quindi abbiate pietà d me
. La domanda ke vorrei porvi è la seguente. sono intenzionato ad acquistare una scheda audio fireware cn un budget d circa 500 euro cn almeno 8 ingressi ed 8 uscite da utilizzare sia in contesti live (strumenti vari da manipolare live) ke per registrare in modo quanto meno dignitoso strumenti quali bassi kitarre batterie e tastiere (ovviamente in modo separato). la mia attenzione è per cui ricadutsa sui seguenti 4 modelli:
-Focusrite Saffire Pro 10
-Presonus Firestudio Project
-m-audio fireware 1814
-edirol fa 101
sapreste consigliarmene una + adatta per gli scopi da me illustrati tra qst o un modello alternativo per il medesimo budget?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.Kletuz
. La domanda ke vorrei porvi è la seguente. sono intenzionato ad acquistare una scheda audio fireware cn un budget d circa 500 euro cn almeno 8 ingressi ed 8 uscite da utilizzare sia in contesti live (strumenti vari da manipolare live) ke per registrare in modo quanto meno dignitoso strumenti quali bassi kitarre batterie e tastiere (ovviamente in modo separato). la mia attenzione è per cui ricadutsa sui seguenti 4 modelli:-Focusrite Saffire Pro 10
-Presonus Firestudio Project
-m-audio fireware 1814
-edirol fa 101
sapreste consigliarmene una + adatta per gli scopi da me illustrati tra qst o un modello alternativo per il medesimo budget?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.Kletuz
)