skeda audio fireware 8in 8 out

KASEDAY
salve a tutti. sono nuovo del forum quindi abbiate pietà d meSmile . La domanda ke vorrei porvi è la seguente. sono intenzionato ad acquistare una scheda audio fireware cn un budget d circa 500 euro cn almeno 8 ingressi ed 8 uscite da utilizzare sia in contesti live (strumenti vari da manipolare live) ke per registrare in modo quanto meno dignitoso strumenti quali bassi kitarre batterie e tastiere (ovviamente in modo separato). la mia attenzione è per cui ricadutsa sui seguenti 4 modelli:
-Focusrite Saffire Pro 10
-Presonus Firestudio Project
-m-audio fireware 1814
-edirol fa 101
sapreste consigliarmene una + adatta per gli scopi da me illustrati tra qst o un modello alternativo per il medesimo budget?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.Kletuz
massi
per fare delle acquisizioni da adat ho messo su una postazione secondaria usando la phonic firefly 808, ho provato anche la sezione analogica e non è affatto male (specialmente calcolando il prezzo), hai 8 in e 8 out analogici con pre microfonici, 1 in e out adat e 1 in e out spdif o aes/ebu

ciao

massimiliano
steppia
senza dubbio presonus: per la qualità costruttiva e audio!
marescotti
dai un'occhiata alla TASCAM 1641
Bellatrix
Kaseday.. per favore, non usare la Kappa.
Mad Mad
KASEDAY
perfetto, t ringrazio. solo un'ulteriore domanda giacchè mi sembri conoscere la suddetta scheda. gli effetti in send 1 e 2 sono assegnabili a tutti i canali della stessa o solo a parte d essi? grazie
Bellatrix
Kaseday, ti spiacerebbe scrivere in italiano su questo forum? walli
BrainOvulation
quote:
Originally posted by KASEDAY
perfetto, t ringrazio. solo un'ulteriore domanda giacchè mi sembri conoscere la suddetta scheda. gli effetti in send 1 e 2 sono assegnabili a tutti i canali della stessa o solo a parte d essi? grazie

ciao, a quale "suddetta" ti riferisci?????

( concordo, dai non risparmiare le lettere tanto è gratis, non sono esseemmeesse prrr )

cia boing

edit: tascam,presonus,phonic???? rolling
pietro_moog
caro amico, tutti ci sputano sopra ma io tra le tante prenderei una Saffire Pro.
cmq ti sei dimenticato:

-motu 8pre
-art tubefire 8
-m audio profire 2626
-un altra m audio della serie fast track
spendendo un pò di più c'è anche mackie onyx 800r

(e chissà quante altre che non conosco!)

ciao
KASEDAY
mi scuso per il linguaggio.
ad ogni modo la scheda alla quale mi riferivo è la presonus firestudio project.grazie