problema di mixaggio per la voce.

mirko7878
Buongiorno. Che preampli mi consigli di aquistare? le uscite del preampli sono in formato jack? o rca? praticamente, io non uso il mixer per le registrazioni perche oltre a creare un minimo di ronzio di fondo mi da una latenza di circa 30 ms, credo che sia per il motivo che non sia digitale come mixer e quindi uso direttamente le entrate della scheda esterna in-out per accedere con un rack esterno visto che registro uno strumento alla volta tranne la mia amata batteria che la suono con battery 2 dal pc-home al portatile e riduco la latenza a circa 9.9 ms da pc a pc. Devi assaggiare i gnocchi che fanno i miei suoceri! sei invitato! ne rimarresti sbalordito... ciao e grazie.
Ultralag
Cerca nella sezione Outboard, devi specificare un budget anche!
mirko7878
Riguardo al budget non importa, l essenziale che sia un preampli ottimale comunque cerchero' nel outboard come mi hai consigliato, riguardo al resto della mia attrezzatura che ne sono gia in possesso imparero 'prima ad usarla adeguatamente e in un secondo tempo, aquistero' materiale decisamente piu professionale sempre con il vostro consiglio è ovvio. Ciao e grazie.