Devo vendere dei videogiochi ma non ne conosco il valore...

Mess1990
Salve ragazzi!
Di recente ho deciso di vendere gran parte dei miei videogiochi, sia perché non ci gioco più, sia perché mi occupano spazio, sia perché ho bisogno di soldi!!
Dunque, so di averne alcuni di particolarmente rari, come i primi Monkey Island e i primi Broken Sword.
Il primo che vorrei vendere è Broken Sword 1, originale, tenuto perfettamente, prima edizione, inglese.
Quanto può valere tenendo conto che non ho più la scatola (una volta li vendevano scatolati i videogiochi) e il manuale, ma tutto il resto è perfetto e immacolato?
Conoscete qualche sito (oltre ad eBay, che spesso pure quello ti mette dei dubbi assurdi) dove conoscere il reale valore dei videogiochi d'epoca?
FRAtms
noooo bellissimo monkey island mi ci chiudevo troppo un po di anni fa!!
Bello bello...
Cmq per i prezzi penso che puoi guardare in giro sul web...
Vedi a quanto li vendono e fai di conseguenza!!

Senno al massimo li incornici fra 10 anni!

lolli
Tiramarth
Non si vendono quei capolavoooriii!!! *_____*

Mah avrei detto ebay pure io..non so se esista un mercato del videogioco usato dove puoi trovare info. Considerando pure il fatto che giochi simili si trovano downloadabili dalla rete (non ho mai capito se legalmente o no) sono forse difficilmente piazzabili se non per i veri collezionisti.

qui c'è un sito di scambio/vendita videogiochi..ma vedo che le vecchie relique valgono praticamente zero.

Altro aiuto non so darti
Mess1990
@ FRAtms: mi ci sto richiudendo pure io...heheheh proprio l'altro giorno ho finito il primo, ora sto iniziando il secondo!

@ Tiramarth: lo so che certi titoli non dovrei venderli, e me ne sto pentendo, ma ho bisogno di fondi!! walli