RobF
Salve a tutti,
ho una Motu Traveler da circa 1 anno.
negli ultimi mesi mi capitava salutariamente questa cosa:
ad un certo punto mentre stavo lavorando, anche nel silenzio, sentivo dalle casse un rumore di sconnessione, tipo come se si strappassero i cavi dei monitor e la scheda non funzionava piu, a volte il rumore era seguito da un biiiiip e poi tutto tornava normale.
Riavviando la scheda si riaggangiava.
Ora però un sistema nuovo, con nuovo cavo firewire, lacosa si ripete piu spesso e avolte neanche riavviando la scheda funziona....
DA cosa dipende sencondo voi?
Dal driver?
il cavo è nuovo , quindi forse dalle porte?
Forse i cali di tensione provocano stecose? ma per esempio dalle luci non si avvertono cali...
Aspetto la vostra sapienza grazie!!
Dimenticavo i driver sono gli ultimi a32bit che ho preso dal sito e il firmware èil 1.07 l'ultimo disponibile.
il mio sistema op è XP con service pack 2 e gli aggiornamenti.
ho una Motu Traveler da circa 1 anno.
negli ultimi mesi mi capitava salutariamente questa cosa:
ad un certo punto mentre stavo lavorando, anche nel silenzio, sentivo dalle casse un rumore di sconnessione, tipo come se si strappassero i cavi dei monitor e la scheda non funzionava piu, a volte il rumore era seguito da un biiiiip e poi tutto tornava normale.
Riavviando la scheda si riaggangiava.
Ora però un sistema nuovo, con nuovo cavo firewire, lacosa si ripete piu spesso e avolte neanche riavviando la scheda funziona....
DA cosa dipende sencondo voi?
Dal driver?
il cavo è nuovo , quindi forse dalle porte?
Forse i cali di tensione provocano stecose? ma per esempio dalle luci non si avvertono cali...
Aspetto la vostra sapienza grazie!!
Dimenticavo i driver sono gli ultimi a32bit che ho preso dal sito e il firmware èil 1.07 l'ultimo disponibile.
il mio sistema op è XP con service pack 2 e gli aggiornamenti.