Campioni di MPC

Cardinen
Ciao a tutti.

Conoscete qualche sito in cui è possibile scaricare gratuitamente alcuni kit dei mitici akai MPC ??
In formato wav o aiff, o qualsiasi altro formato (per usarli con campionatori software, e non con un MPC !!)

Anche modelli unpò retrò vanno bene.
Cool

Tank's
BrainOvulation
ciao, non ho mai usato ne visto un Mpc.....ma non vorrei dire una cavolata ma credo che siano solo dei sampler, senza alcun kit rolling

beh in rete ne trovi di samples free.... ---> gugol ! prrr
whitenoise
Questo qua fa dei bei campioni birra
BobSpace
In realtà il kit della MPC, oltra al campione, ha un file .PGM (che sta per "program") ove sono registrate tutte le impostazioni che la MPC applica al campione come, ad esempio: assegnazione al layer/PAD, punto di start del campione, end e punto di loop, volume, pan, filtro etc.

Il problema è se un campione è un buon campione, indipendetemente dal campionatore con cui è stato realizzato.

Comunque, qui puoi trovare un elenco di siti che mettono a disposizione dei campioni gratuitamente, magari trovi qualcosa d'interessante.

: )

Ciao
fr4ncesco
oppure intendevi questo?

MPC60 Vol 2 (Vinyl)
Cardinen
@BobSpace
Grazie !!
Il link che hai postato è una miniera... Occhioni

@fr4ncesco

Si... intendevo esattamente cose del genere .. megalol
xxxl
quote:
Originally posted by BobSpace
In realtà il kit della MPC, oltra al campione, ha un file .PGM (che sta per "program") ove sono registrate tutte le impostazioni che la MPC applica al campione come, ad esempio: assegnazione al layer/PAD, punto di start del campione, end e punto di loop, volume, pan, filtro etc.

Il problema è se un campione è un buon campione, indipendetemente dal campionatore con cui è stato realizzato.

Comunque, qui puoi trovare un elenco di siti che mettono a disposizione dei campioni gratuitamente, magari trovi qualcosa d'interessante.

Ciao

scusate ma dove stanno tutti sti siti con i samples..che non li ho trovati?
BrainOvulation
quote:
Originally posted by xxxl
quote:
Originally posted by BobSpace

Ciao

scusate ma dove stanno tutti sti siti con i samples..che non li ho trovati?

beh c'è scritto " Only registered and activated users can see links. Click here to register "...quindi...registrati prrr
nihal
non funziona questo link