eliminare le automazioni in pro tools

vitto
Eccolo, vitto è ancora quì e chiede, per eliminare ogni automazione dal mix:
preso dal manuale "Per rimuovere tutta l'automazione per tutti gli
ordini di riproduzione dell'automazione in una
traccia:
1 Utilizzare lo strumento Selector per
selezionare l'intervallo di dati da rimuovere.
2 Premere i tasti Start+Backspace (Windows) o
Control+eliminazione (Macintosh).
Tutti i dati di automazione inclusi nella
selezione vengono rimossi in tutti gli ordini di
riproduzione dell'automazione nella traccia,
indipendentemente dal fatto che l'automazione
sia attivata per la scrittura per i controlli
interessati"

Allora, io uso mac quindi se ho capito bene per tornare ad avere il brano intonso ( senza automazioni cioè ) dovrei selezionare la / le tracce da " pulire" e premere control + eliminazione giusto?
Immagino che per eliminazione il traduttore del manuale intendesse il tasto delete giusto?

Confermate?
freddypc
credo di si... direi che comunque è abbastanza veloce fare anche una prova.... prima di cancellare tutti i files per sbaglio dal tuo mac!!!!!... lo dico sempre io che i manuali non andrebbero mai tradotti!!!!
Retinal
Sono arrugginito su Mac ma si, prima pero' devi selezionare una regione che nel tuo caso sara' tutta la traccia
vitto
Grazie Smile
quote:
Originally posted by freddypc
credo di si... direi che comunque è abbastanza veloce fare anche una prova.... prima di cancellare tutti i files per sbaglio dal tuo mac!!!!!... lo dico sempre io che i manuali non andrebbero mai tradotti!!!!

Effettivamente la traduzione complica non di poco le cose, fatta in " politichese" come questa...

Se la leggo ad alta voce mi si attorciglia la lingua, se la leggo e basta mi si attorciglia la matassa celebrale... sbonk
whitenoise
Puoi comunque mettere tutto in "off" o fare una passata in modaòita "write"
Se tieni premuto alt lo fa su tutte le tracce

Cool