devo cambiare MIXER!!!

JeKO84
Mi spiace a me serve un microfonista coi contro OO perché io perdo troppo tempo Incaz
lore_liv
o ma io faccio tutto... ora i controcoyotes non li ho ma un po di serate le ho fatte....se vuoi.....
(il faccio tutto ovvimanete è relativo Smoky )
JeKO84
Magari se quest'inverno passo per Livorno e mi ricordo che ci sei te che sei disposto a tutto vediamo di farti entrare e farti capire che devi buttarti su un altro lavoro lolli
fish&chips
la butto lì:
perchè non cerchi un mackie onyx 1640 con la scheda firewire?

si dovrebbe trovare anche usato e sei intorno a quella cifra... almeno così importi tutte le tracce separatamente collegandolo solamente via firewire! comodo e pratico mavieni
lore_liv
quote:
Originally posted by JeKO84
Magari se quest'inverno passo per Livorno e mi ricordo che ci sei te che sei disposto a tutto vediamo di farti entrare e farti capire che devi buttarti su un altro lavoro lolli

be potrebbe essere.....ma chi sa che poi magari ti accorigi che non sono io che devo cambiare lavoro... sbonk

ovviamente è una burla non mi permetterei mai!!!! prrr
JeKO84
ma io sono otto anni che dico che devo cambiare lavoro... solo che ancora non ho capito perché continuo a trovarmi in piazze alle due di notte a svuotare o riempire cassi di fonica... bha misteri della vita
lore_liv
nel mio caso sarebbe un mistero ma nel tuo non credo proprio... avrei veramente tanto da imparare da te o da tipo come te ma purtroppo mi sono avvicinato troppo tardi all'ambiente e spesso mi trovo a lavorare da solo quando invece sarebbe meglio molto meglio che ci fosse qualcuno a farmi da guida.... premesso che quello che ho fatto fino ad adesso non è venuto poi male...qualcuno mi ha fatto pure i complimenti ma mi sento ancora MOLTO acerbo sull'argomento... chi sa magari col tempo...