Registrare da Winamp.....come?

siryo
Salve a tutti!!!!

Posseggo una Edirol UA-25, avrei bisogno di registrare da Winamp, in quanto devo registrare un pezzo ad una velocità minore e Winamp tramite il plug in pacemaker mi permette di rallentare la velocità, come programma per registrare uso Audacity, pero nn riesco a cattutrare il segnale audio da Winamp e portarlo su Audacity.
Se vado a controllare su suoni e periferiche>Audio>Registrazione suoni sull 'icona del microfono alla voce periferica predefinita, è impossibile accedere al volume.

Come posso fare?????

Grazie a tutti!!!!
BrainOvulation
ciao, ma scusa quello che a te interessa in realtà è rallentare un pezzo?!?

se è questo perchè complicarsi la vita?!?!?!? lolli

....usa audacity per rallentarlo no? rolling

se invece la questione è un altra, non puoi uscire e rientrare out--->in nella tua scheda?!? zitto

cia boing
di@blo
Non conosco audacity ma mi sembra molto strano che non si possa fare lo stretch di un file audio.
BrainOvulation
infatti...manco io lo conosco ma sul sito recita così:

Effetti Cambiare l'intonazione senza alterare la velocità, o vice-versa.

a volte abbiamo già quello che cerchiamo prrr
siryo
quote:
Originally posted by di@blo
Non conosco audacity ma mi sembra molto strano che non si possa fare lo stretch di un file audio.

Daccordissimo con te

sai come si fà?

un conto è quello che recita la pubblicitòà un altro è invece andarlo a fare davvero.
BrainOvulation
quote:
Originally posted by siryo
quote:
Originally posted by di@blo

Daccordissimo con te

sai come si fà?

un conto è quello che recita la pubblicitòà un altro è invece andarlo a fare davvero.

lo fa davvero

se c'è scritto sul sito.... rolling

_
BrainOvulation
guarda giusto per verificare in 3 minuti lo ho scaricato, installato e ho modificato il tempo di una traccia......

direi che quindi è abbastanza semplice no?????? prrr prrr prrr

carichi la traccia wave, in alto menù "effetti"---->"cambia tempo".....FINIto metallica

a volte si perde più tempo a scrivere che a fare rolling

cia boing