fmr RNC -- difettoso o funzionante..?

scary
salve a tutti!,
vorrei un vostro parere riguardo al compressore fmr RNC che ho ordinato dal'America qualche giorno fa...

in pratica nonappena mi è arrivato l'ho collegato agli insert dei bus 1 e 2 del mio mixer per un test veloce...l'ho collegato con due cavi a "Y" (jack stereo su bus 1, e i 2 jack mono su input ed output del canale sinistro, il bus 2 invece collegato allo stesso modo al canale destro del comp).

Però ho visto che al bus 2 del mixer non arrivava nessun segnale, non c'era nessun output da parte del canale destro del comp, mentre il bus 1 riceveva correttamente il segnale compresso dall' RNC...

ora essendo questo uno dei miei primi compressori, non so dire se è una cosa normale o se il compressore è difettoso...gli insert dei bus funzionano correttamente, quindi io non me lo so spiegare....

qualcuno mi da una mano?

grazie a tutti,
ciao!
Retinal
Prova a collegarlo direttamente, testa i canali separatemente, out dal mixer input canale dx, out comp, in del mixer, poi fai la stessa cosa con il canale sx, vedi come va. La prima cosa che puoi provare ancor prima di questa e' sotituire il cavo a Y che sai funzionante, quello che hai nel bus 1 sul 2..
scary
ciao,
ho provato a collegare i due canali del compressore singolarmente, ed effettivamente il canale dx funziona.. meno male.. a questo punto non so perckè collegandolo ai 2 bus mi da quel problema.. i bus funzionano(fra l'altro se collego il bus 2 al canale sx del comp tutto è ok, il problema c'è solo quando lo collego al canale dx) i cavi sono a posto, e il compressore anche...bho...
ma mi basta sapere che l'RNC è apposto e che non devo lamentarmi col venditore.. megalol

Grazie per l'aiuto!
ciao.