vsti........

Nazka
Ciao ragazzi,e da un pezzo che non sono su UAR,ed e da un pezzo che non smanetto piu...ma sono ad un passo dal riuscire a riassemblare la DAW e il resto del setup,dopo mesi e mesi di pura astinenza forzata.....
Mi chiedevo,negli ultimi mesi in cui non mi sono piu interessato/dedicato alla computer music sara uscita qualche novita nel campo degli strumenti virtuali,magari qualche bel syntone con lead da panico....o magari novita in casa linn plug/rob papen(fino a predator ci sto...),insomma un sunto di quello che e successo negli ultimi mesi,cosi mi riaggiorno un po,riapro il portafogli,mi stiracchio le dita e ripartiamo con piu rota di prima...
Nazka
mmmmmmhhhhhhhhhh che facciamo gli egoisti?le novita c'e le teniamo strette strette eh.... Incaz io gugoleggio un po alla ricerca di info Tranzillo
BrainOvulation
ciao, non so se sono del tipo che cerchi,e se già li conosci però ti segnalo questi, che a me piacciono molto ultimamente e hanno prezzi molto onesti! Durbans

sylenth1 su tutti -----> qui

adventus solo 30 dollari

ed uno free dai----> formagio

spero ti èpiacciano ! applauso

cia boing

edit: se vuoi un occhiata anche qui
Nazka
grazie...
ti rispondo e sono ancora in preda al panico dopo aver provato sylenth 1,i suoni sono armonici e pastosi e ci si possono tirare fuori lead e synth bass mostruosi,veramente fenomenale,non mi sbilancio molto per ora ma questo vsti fa brutto....