Monitor Attivi Consiglio!!

moog
Salve ragazzi vorrei acquistare dei monitor attivi per home recording con un buon rapporto prezzo/qualita'. al momento uso una coppia di fbt jolli 12 ra 200 w cadauno ma sono troppo "ingombranti" e credo non proprio ideali per l'home recording ma piu per situazioni live...almeno credo..
grazie per la cortese attenzione
BrainOvulation
non ci posso credere è urgente anche questo!!!! walli walli walli

prego indicare soldi disponibili o meglio leggere i diecimila post uguali al tuo lolli

ti consiglio krk vxt8

cia boing
moog
Ti ringrazio per la risposta..
si lo so la questione è gia stata dibattuta..
Volevo piu che altro sapere se a parità di prezzo di quelle che gia possiedo (circa 600 euro la coppia) è giusto che mi orienti su monitor della stessa fascia di prezzo ma piu' consoni all'home recording...o di fatto la differenza di prestazione è poca roba?
grazie e scusa il disturbo.
BrainOvulation
macchè disturbo, solo ti consiglio per la scelta di raccogliere un po' di info sui tantissimi post che già ci sono ... metallica

sicuramente se devi investire dei soldi fallo per i monitor (sicuramente c'è un abisso tra quello che sentyi ora con le fbt e quello che sentiresti con dei monitor! )

con 600 eur hai già una bella scelta! se sali un pochino arrivi ad adam a7,krk....

dai qualche info in più: stanza,genere, ecc

cia boing
moog
grazie intanto per i preziosi consigli.
comunque la stanza è tutta insonorizzata con pannelli fonoassorbenti (pareti e tetto...tutta quanta...forse anche troppo ovattata!)
saranno 4,5 m per 3,5 m; l' altezza è sui 2 m sulla parte bassa perchè ha il tetto a spiovente per arrivare a 3,10 nella parte alta)...
non so se mi sono spiegato... Occhioni
moog
ah dimenticavo il genere...indie, elettronica, brit pop...folk sperimentale
come microfono se puo esserti di aiuto sulla scelta della tipologia di impianto ho un audiotecnica AT 4040 ed un pre amp marca presonus vtb1.
grazie ancora!!