Suoni speciali effetti speciali

Franklyn
Mi piacerebbe arricchire i miei mix con degli strumenti speciali (ad esempio suoni di sintetizzatori), magari persino con degli effetti speciali.. ho già utilizzato il tasto cerca, ma è servito solo come spolverata, dalla quale ho capito un paio di cose:

1- utilizzare librerie per kontakt3.. ma in questo caso sono scaricabili gratuitamente? qualche link?

2- per dei buoni synth vst? ni fm8?
BrainOvulation
ciao, strumenti speciali?!? lolli

beh se sfogli veramente la sezione plugin trovi il mondo, intanto vedi questo

cia boing

fm8?!? ma intanto usa i free no?!? rolling
Tiramarth
Per i synth prova a guardare il sito della Native Intruments. Ce ne sono alcuni.

Con Reason anche puoi sbizzarrirti
smitten77
Come freeware, dai un' occhiata ai prodotti della Togu Audio Line.
Per gli "effetti speciali" invece puoi provare i prodotti OhmForce (commerciali) metallica
Franklyn
grazie a tutti..
come effetti speciali però parlavo di cose stile rumori della pioggia, tuoni.. eccetera
Retinal
Come sempre: Soundsnap cercate ragazzi che trovate..
BrainOvulation
quote:
Originally posted by Franklyn
grazie a tutti..
come effetti speciali però parlavo di cose stile rumori della pioggia, tuoni.. eccetera

certo....e da dove si poteva capire?!? rolling rolling rolling

------> effetti speccciali prrr

edit: quotando Retinal consiglio una risorsa incredibile!!!!!!----> tu cerchi lui trova megalol
Tiramarth
Visto che Soundsnap è già stato segnalato io segnalo le librerie più famose e utilizzate (enormi ma ovviamente a pagamento).

Sono i prodotti Sound Ideas. Tra le mille collezioni fa parte anche la BBC sound library che credo sia una delle più famose.

Cmq anche nei siti free qualche bell'effettino si trova, e a volte offrono delle prospettive più interessanti.