Cercasi cantante crossover

valoxtc
Stiamo cercando un cantante per portare a termine le registrazioni del nostro progetto. Come stile, stiamo cercando qualcuno che come tipo di vocalità si avvicini al cantante degli Incubus, o al limite Disturbed. Inizialmente pensavamo di avviare una collaborazione a distanza, poi se le cose dovessero andare a buon fine sarebbe bello portare tutto live. Noi siamo di Rimini. Per avere un riferimento di quello che abbiamo fatto fino adesso, seguire il link

Frail limb Nursery
TheGrandWazoo
se ti interessa ancora la collaborazione a distanza, contatta i prot sul loro myspace, probabilmente e' quello che state cercando , il loro cantante Lorenzo e' perseguitato dall'essere accostato al cantante degli incubus e a Mike Patton.

ecco i link ai loro contatti :

Myspace P.R.O.T. ( il mio ex gruppo )

Myspace di Lorenzo il cantante

prova a sentirlo, io domani lo avviso.
AbalklamA
Big Grin Se ti interessa una collaborazione a distanza mi faccio avanti pure io...

Sono disponibile anche a mandarti un provino su una vostra base, se me la volete mandare...

Il mio stile è molto Deftones, ma ultimamente ho studiato e sono migliorato molto, specialmente nel cantato vero e proprio...

Ascoltati i brani in studio del CD del mio gruppo (clicchi su banner qui sotto, poi media, poi mp3, in particolare ascolta pensiero libero, dove canto gli altri sono screaming e growl vari...)...

Ciao