ORO1976
SALVE A TUTTI RAGAZZI,HO SENTITO LE RCF 525 A(SUONANO MOLTO BENE ANCHE SE NON LE HO SENTITE A PALLA) E VOLEVO SAPERE SE SONO UN BUON INVESTIMENTO OPPURE (SICCOME COSTANO UN BEL PO') SI POTREBBE OPTARE PER ALTRI MARCHI SPENDENDO QUALCOSA IN MENO FERMO RESTANDO I WATT (750) E LA SPL(131DB).A PROPOSITO DEI WATT MA SONO QUELLI REALI? SE NO,DA QUANTI WATT E' QUESTA CASSA? RCF SCRIVE CHE HA 2 AMPLIFICATORI UNO DA 500W PER LE "LF" ED UNO DA 250W PER LE "HF". COMPLESSIVI 750 W NOMINALI....MA?!?!?!.
RMS E/O NOMINALI E' LA STESSA COSA?
ILLUMINATEMI.
GRAZIE.
Bellatrix
Ti si è incastrato il caps-lock della tastiera?
Perchè scrivi tutto maiuscolo? E' molto fastidioso, sembra che tu stia urlando.
dream
Ciao oro1976, non sono in grado di rispondere a tutto ma posso dirti con sicurezza che le rca sono un'ottimo investimento!
In questa fascia di prezzo sono tra le più pulite che abbia mai sentito, le frequenze alte escono veramente molto ma molto pulite.. Poi il modello che hai indicato ha pure il cono da 15", perciò i locali piccoli-medi e pub te li fai tranquillamente senza sub, quindi molto comode!
Sicuramente se io dovessi prendere un impianto di quelle dimensioni e su quella fascia di prezzo prenderei rca, specie se la parola d'ordine è "pulizia"..
Alle
Non lo so.... il suono è un poco coinvolgente, io preferisco Mackie!!!
Io possiedo infatti le SA1521, e al momento dell'acquisto le ho preferite a RCF, tralaltro stai attento, perché RCF non riferisce le potenze in Watt RMS, quindi rispetto a quello che loro ti vogliono fare credere compri un prodotto meno "potente".
Ciao