Noizeakira Gomorra

noizeakira
xxxxxxxxxxxxxxx
bicienz
sincero, se non fosse per la voce sembrerebbe una demo di varie casse di qualche libreria.... non c'è altro oltre una "cosa" distorta (la chiamo cosa perchè non si distinguono i vari strumenti distorti) che sovrasta la voce e qualche altro strumento che c'è rimasto sotto...
l'idea di per se è molto bella, ma va sviluppata molto di più
noizeakira
va bene comunque la cassa e una E NON E CAMPIONATA . parla di mafia mi sembrava giusto lasciarla cruda
bicienz
nonono,non ho detto che è campionata, si sente che è tua!
noizeakira
ok chiedo scusa
Nello90
Mi sembra,che le covr non possono essere postate questa è Cappotto di Legno di Lucariello....

Molto sinceramente,con questo pezzo sminuisci molto il pezzo di Luca è specialmente la piega sociale della Camorra.

Questo è il mio Giudizio.

Un Napoletano
noizeakira
mi dispiace se volevo sminuirla come dici l avrei fatta happy
Nello90
quote:
Originally posted by noizeakira
mi dispiace se volevo sminuirla come dici l avrei fatta happy

E inutile che fai l'ironico,gia hai sbagliato,che non puoi postare cover,ne prendere campionamenti illegalmente,....

Hai offeso,un grande Progetto Gomorra
e sminuito il pezzo di Lucariello
bicienz
nello.... i remix sono così... o piacciono più dell'originale o si odiano....
Nello90
quote:
Originally posted by bicienz
nello.... i remix sono così... o piacciono più dell'originale o si odiano....

Mah chiamalo remix tu...con tutto il rispetto,ma è il mio parere
noizeakira
va bene prrr
Jay_Vee
Credo che per la lunga ciò che sminuisce di più l'originale siano le parti distorte nella tua versione.. Inoltre quando c'è la voce nelle zone a distorsione è come dice bicienz, è sormontata da qualche altro strumento. Intorno al minuto 1.20 sembra come se la canzone si stoppi improvvisamente, ma il modo in cui riparte mi piace molto, forse sarebbe dovuta essere sviluppata maggiormente su questa modalità... Lo sviluppo che ha intorno al minuto 1.50 sembra essere davvero contrastante con il resto.. L'idea di fondo mi sembra essere valida, forse questo pezzo meriterebbe un ulteriore studio con un successivo sviluppo più dedicato.. Questo è il mio modesto parere, considera soltanto che non è il genere di musica che preferisco e che comunque parlo da ignorante... lolli

-Jay_Vee-
noizeakira
va bene grazie
noizeakira
secondo voi cosa manca ? non e finita ma gia cosi e cruda e bellissima
asylanten
è una cover? nel qual caso devo chiudere
Nello90
quote:
Originally posted by asylanten
è una cover? nel qual caso devo chiudere

si asylanten di Lucariello Cappotto di Legno 2008
asylanten
mi spiace ma allora devo chiudere, ripeto mi spiace molto, ma non posso fare altrimenti