Joemeek VC1Qcs a 312 euro ho fatto un buon affare?

floydpaint2000m
Ciao ragazzi, ieri sera ho vinto questo gingillo joemeek a 312 euro, cosa ne èpensate?
E' una macchina buona, il prezzo a cui l'ho vinto è buono?
Qualcuno per caso l'ha provato e sa dirmi qualcosa.
Vi ringrazio tutti ciao Edoardo
AlessioBlve
si hai fatto un ottimo affare, la macchina in Italy ha una valutazione dell'usato di 5/600 Euro ma all'estero arriva anche a 7/800 Euro, ha una particolarita, i pre hanno un circuito autoadaptive cioè settano automaticamente l'impedenza giusta in riferimento al microfono che si collega ... se avessi spazio è una di quelle macchine che terrei con me ... fantastica e usatissima per il basso (manu chao e moltissimi altri)

Alessio
floydpaint2000m
EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ragazzi comprare su ebay appena prima di agosto è sempre una figata la gente non ha soldi per queste cose e se ne va in vacanza quindi sciacallate che ci si guadagna....
Io ho pensato un pre per meno di 300 euro non può essere decente, i joe meek vecchi magari son fatti meglio di quelli post grande successo... poi era abbastanza completo: pre. comp. eq... Così ho sparato una cifra della serie non vincerò mai.... e invece.... Ole!!!!!!!!!
Grazie Alessio!
HotRats
Ti è andata benone! Io ne ho avuto un per un po' (vero Alessio? Big Grin ) e mi ha sempre dato molta soddisfazione soprattutto, come dice alessio, sul basso.
floydpaint2000m
E con gli altri strumenti?
Chitarra?
rullo ?
voce?
Voi pensate che sia sempre meglio della mia scheda audio motu896hd.
Grazie ciao Edoardo
AlessioBlve
Ciao Hot ... che piacere vederti aggiro ...
di VC1qCS nella mia vita ne ho avuti 2 ... l'ultimo l'ho ceduto solo per fare posto a un MindPrint DTC e a un pre Brent Averill ...

Alessio applauso
renus
io ce l'ho e ho avuto più culo di te Durbans
l'ho preso a 300€ 4 anni fa (+ o -)

lo uso moltissimo, prima scelta per chitarra piezo (godin nylon) e basso in linea... bellissimo! birra
floydpaint2000m
a dire il vero mi interesserebbe sapere com'è anche con il resto dove magari si accende anche la phantom....
mmm che voglia di provarlo........
p.s. Mi spiego meglio.... tutte le mie riprese ora saranno migliorate (tipo rullo, chitarra voce etc..) confronto al pre della mia scheda audio motu896hd o solo alcune?
Fatemi sapere ciao edoardo
renus
la mia sensazione sulle voci è che sia un pò "eccessivo", tende a dare molto corpo e "arrotondare" i suoni.

lo vedo bene su cassa o rullo,... funziona bene sul 414 mentre non mi è piaciuto con il rode nt2.

diciamo che sopperisce alla poca trasparenza con un notevole carattere.
floydpaint2000m
Per fortuna ho il 414
Scusate se sono pedante ma pensate che sarà meglio sempre e comunque del pre della mia scheda audio?
p.s.: a volte la motu896hd mi sembra un pò duretta sulle voce per esempio....
renus
quote:
Originally posted by floydpaint2000m
Per fortuna ho il 414
Scusate se sono pedante ma pensate che sarà meglio sempre e comunque del pre della mia scheda audio?
p.s.: a volte la motu896hd mi sembra un pò duretta sulle voce per esempio....

bhe', io ho la 828mk2... sinceramente sono diversissimi, il JM tutto è meno che duro.

è un discorso di tavolozza di colori più che di qualità, probabilmente in alcuni casi sentirai la necessità del pre della motu e in altri del JM.
floydpaint2000m
Ok è quello che mi immaginavo del tipo se voglio una cosa più di carattere vai con il joe meek se voglio una cosa più neutra e quieta vai con la MOTU.
Però mi sa che dato i miei gusti ci darò dentro a me piace il sound caldo rotondo e preferisco che sia sporco piuttosto che niente. Insomma mi piace il rock svalvulato.... ciaooooooo
HotRats
quote:
Originally posted by AlessioBlve
Ciao Hot ... che piacere vederti aggiro ...
di VC1qCS nella mia vita ne ho avuti 2 ... l'ultimo l'ho ceduto solo per fare posto a un MindPrint DTC e a un pre Brent Averill ...

Alessio applauso

Ciao caro, scrivo poco ma leggo spesso...certo meno di qualche tempo fa.
Sai com'è... zitto