cellulare umts

les2
hola...

allora... il giorno che passai dalla ricaricabile al contratto ho iniziato a rovinare le mie finanze... senza dilungarmi troppo...
sono un danno irreversibile, in tre mesi ho all'attivo 2 cell persi e uno rotto.
peraltro uno sabato l'altro e l'ultimo venerdì!!!

aaargh...
io sono legato a 3, ho due sk (una con contratto e l'altro è il numero che tutti conoscono) che dovrei rendere attive il prima possibile. mi serve un cell umts (anche uno schifo basta che vada), entro questo venerdì che parto.

ieri ne ho comprato un altro pensando che il lock fosse solo sulle marca 3 e non sulla sim stessa, quindi adesso mi trovo con il terzo numero di cell, il credito su un'altra sk e l'addebito diretto più un fisso su un'altra ancora...

se qualche anima pia (meglios cambio a mano) avesso un cellulare umts, a poco... e poco intendo poco... dipo 20/30 euri...
che non usa, e che mi venderebbe (oin prestito no, perchè anche se solo per 2 settimane so che me lo perdo in spiaggia sicuro)

aiutatemiiiiiiii

grazie,
aleCool
bicienz
se non fossimo così lontani....
qualche giorno fà ho trovato un brionvega..... è un pò graffiatino ma funziona metallica
les2
azz...
allora...
magari...
ma la vedo grigia...
io lunedì parto in moto e taglio tutta l'italia.

anzi, se qualcuno è in zona brindisi/salento magari ci si becca,
o anche di strada, che tanto sono in moto.
spedizione? pacco celere uno e ti carico la postepay o simili????
hai anche il caricabatterie?

nel caso fischiami su msn,
altre soluzioni?
dai che siete tutti iper cellularizzati!!!
les2
quello di bici va benone... ma non riusciamo, temo, a organizzzargi prima della mia partenza...
nessuno nessuno che ha un telefono umts da vendermi? non ci credo...
mi basta che non sia bloccato e che abbia il caricabatterie, ovviamente che funzioni...
e che costi il meno possibile.. (devo usarlo 2 settimane) acc
les2
di ritorno dalle ferie...

nessuno che ha un cellulo da vendermi???
eddai... so che tutti voi moderni uomini state al passo cui tempi e li cambiate spesso... suvvia... aiutatemi
lolli
les2
NOOOOOOOOOOOOOOO

non ho parole... ho perso il 3° cellulare del 2008... SCANDALOSO!!!
questo non aveva più di 2 settimane e qualche giorno,
ridicolo, non so davvero cosa dire!

se non appellarmi a chi ha un cellulo umts che gli avanza, mi trovo con 3 schede, una in abbonamento e 2 con sopra parecchio credito.
tutte che funzionano solo con telefoni di nuova generazione, e ovviamente nessun telefono su cui usarle!!!

walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli walli
fish&chips
Les, fattene inmpiantare uno dentro la calotta cranica applauso

lolli
les2
ehm... meglio direttamente nel retto va... acc
BTK
io ho 1 vecchio Nek della 3, è più di 2 anni che non lo uso perciò non so come vada. Ci ha la sim predisposta e se ce ne metti un'altra non va. Si dovrebbe andare da un negozio della 3 a farlo sbloccare.

Non voglio soldi, mi bastano i soldi x la spedizione.

Se ti interessa do una controllata al cellulo e vedo come va.