Il mio studio. Consigli da voi più esperti...

joedemarco
ti capisco,ci sono passato anch'io!!!buona fortuna per il tuo studio.ciao Joe
Giulio Bejelit
Finalmente sono riuscito a leggermi bene tutto il tuo 3d^^
Intanto COMPLIMENTI! Stai facendo un gran bel lavoro e mi pare di capire che ci stai mettendo tutta la cura necessaria per ogni "passo" del lavoro!
Ti risparmierai un sacco di noie in futuroSmile
Cmq sono molto curioso di vedere come si evolve! Posta qualche foto nuovaaaaa!!!Big Grin

Buon lavoro mitico!
wnoise
quote:
Originally posted by joedemarco
in futuro se decidi di renderla home recording ti consiglio una workstation!!!ciao Joe

vedi questa:

Wnoise Edit : In futuro ti pregherei di nascondere i link, come da regolamento.

Tanto per capire il mobile è un tuo proggetto oppure è stato acquistato in kit di montaggio ? costo ?
joedemarco
si l'ho progettata io ma è stata realizzata da una ditta di napoli(mio ZIO) che costruisce mobili ed arredo per l'università di napoli il costo si aggira intorno ai 1000 euro chiaramente dipende anche dai materiali e le finiture.ho realizzato anche altri modelli + piccoli anche perchè questa mia lo spazio lo permetteva e quindi mi sono scialato ma in ditta sono bravissimi a creare workstation ottimizzando lo spazio ed i materiali per sintetizzare i costi
pensa che sono venuti a casa mia a fare il sopralluogo e con metri laser a scannerizzare tutta la stanza!!se vuoi ti posso dare indicazioni in merito!!!ciao <joe
joedemarco
ps scusa mi puoi dire come si fa per nascondere il link io ho macintosh!!!grazie
Cixio1979
Per nascondere il link devi scrivere nella seguente forma:

[-url=www.indirizzoweb.com-] Testo che vuoi far comparire che nasconde il link [-/url-]

avendo cura di eliminare i trattini (ho dovuto inserire i trattini altrimenti si nascondeva)
joedemarco
ok faccio una prova:
joedemarco
nn ci sono riuscito!!!adesso me la studio sta cosa:::
dream
Basta semplicemente cliccare, nella schermata che ti consente di scirvere la rispota, sull'icona con il mappamondo con una specie di 8 inclinato a 90°. Praticamente hai l'icona B, poi I, poi U sottolineato, poi un'altra icona che serve per centrare il testo, e poi finalmente l'icona in questione.

Se la premi, e non hai nessuna impostazioni anti ActiveX sul tuo browser, visualizzarai una finestra nella quale scrivere il testo che vuoi far apparire al posto del link. Premi Ok.
Ora puoi incollare il link vero e prorio e premere ok..

Dovresti risolvere.. Smile

Se non ti appare nessuna finestra dovresti cliccare su "Consenti controlli Activex" e premere nuovamente sull'icona del mondo...

In genere la possibilità di cliccare su "Consenti controlli Activex" (o qualcsa del genere, non ricordo con esattezza il nome) appare, almeno su internet explorer, in automatico sotto la barra degli indirizzi..

Prova.. Smile
joedemarco
che stress!!!
possibile che nn funzioni al mio mac?vabbè calma,riprovo
io
joedemarco
GRAZIE A CIXIO E DREAM PER L'AIUTO!!!MANY THANKS spero almeno che vi sia piaciutoa la mia workstation !!!a presto Joe