DannyMartines
salve a tutti !
vorrei comprare delle cuffie da collegare al mio lettore mp3 (quindi cuffie da portare con me in viaggi ecc...) ho sempre desiderato delle cuffie ripieghevoli (da usare anche quando suono come dj) e per questo davo uno sguardo a questi modelli dell'akg (che so che è una buona marca!):
AKG K 518 DJ - 50€
AKG K 416 P (che ha il controllo del volume, e mi servirebbe) - 54€
mi chiedevo se uno di voi le ha già provate così da darmi qualche consiglio
altre piccole preferenze: vorrei dei bassi abbastanza profondi, e degli alti un pò contenuti, leggeri, da non dare assolutamente problemi alle orecchie (ho già avuto brutte esperienze con cuffie scrause, eppure non alzo mai troppo il volume
)
Forze chiedo la luna dato che il mio budjet è di una 50ina di euri ma intanto ci provo
grazie infinite per qualsiasi risposta!
vorrei comprare delle cuffie da collegare al mio lettore mp3 (quindi cuffie da portare con me in viaggi ecc...) ho sempre desiderato delle cuffie ripieghevoli (da usare anche quando suono come dj) e per questo davo uno sguardo a questi modelli dell'akg (che so che è una buona marca!):
AKG K 518 DJ - 50€
AKG K 416 P (che ha il controllo del volume, e mi servirebbe) - 54€
mi chiedevo se uno di voi le ha già provate così da darmi qualche consiglio
altre piccole preferenze: vorrei dei bassi abbastanza profondi, e degli alti un pò contenuti, leggeri, da non dare assolutamente problemi alle orecchie (ho già avuto brutte esperienze con cuffie scrause, eppure non alzo mai troppo il volume
) Forze chiedo la luna dato che il mio budjet è di una 50ina di euri ma intanto ci provo
grazie infinite per qualsiasi risposta!