[Mac] Posso metter un mouse da pc nel Mac?

Retinal
Come da domanda, posso mettere il mio mouse che uso regolarmente nel pc su un mac pro? No perche la cosa renderebbe la mia vita immensamente piu felice.. che con quel caXXo di pallina io non ci edito, non-ci-e-di-to non c'e verso la odio..
Chi sa parli! che mi fa un favore Smile
Baracus
certo che si!
a me ha sempre funzionato normalmente
Retinal
Oddio ma e' una cosa meravigliosa! Mado' che bello, non poi capi che notizia! Domani in studio mi porto il mio bellissimo mouse con la mia ROTELLA al posto di quella straca**o di pallina!
Ste75
..ovviamente se e' USB e non PS2...

....non uccidetemi, vi prego...

lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli lolli

birra
Retinal
Che e' ps2? Quello del mac? Non lo so, il MIO mouse, ovvero quello che vorrei usare e' usb, il mac pro (in questo caso un nuovo intel 4 core) ha le usb giusto?
Ste75
..il PS2 e' la porta del "PICCI'"...

....( )....

Cool
Retinal
Ah ok Big Grin
marescotti
Ti dirò di più....funziona perfino il tasto destro del mouse...
Alexain
Il mighty mouse l'ho abbandonato dopo pochi mesi, ora uso con soddisfazione da 2 anni un Logitech MX518 con 6 tasti, è perfetto e funzionano correttamente tutti i tasti. mavieni
paich
anche io non mi trovo col mighty mouse.. e ho attaccato un mouse... microsoft... Big Grin
Ste75
..idem..
Ero cosi abituato al tasto DX che il m.mouse l' ho regalato ad un amico che si e' appena fatto il G4 su Ebay.

L' unica e' rimasta mia moglie che nell' imac adora il suo e si trova benissimo..
..contenta lei...

Smoky
edobedo
Io invece ho mollato il Mighty Mouse del Macpro solo per la forma che la mia mano non sopporta e ho messo un logitech che ha la rotella che ti fa muovere anche in orizzontale ma non è la stessa cosa, almeno per me.
Kennydee
il tasto destro (se abilitato) funziona anche col mighty mouse....
edobedo
quote:
Originally posted by Kennydee
il tasto destro (se abilitato) funziona anche col mighty mouse....

La cosa dev'essere più che nota, spero. lolli
smitten77
In teoria si, alla fine però trovi sempre il neo-swicher cui svolti la giornata Durbans