Preamp Microfonico

psikomaniak
Ciao ragazzi... volevo comprarmi un piccolo preamp microfonico per il mio home studio... ora dirò la tipica frase fatta di tutti quelli che devono acquistare un oggetto: sto cercando qualcosa di economico che renda bene... qualcosa anche sui 150-200 euro per capirci...
se mi potete dare una mano a scegliere mi fate un grande favore...
thx megalol
scut
La tua domanda capita come si suol dire "a fagiolo".
In questo altro thread sto chiedendo informazioni su questo pre che dovrebbe costare circa 200 euro quindi mi metto in coda anch'io e vediamo.........
willino
Io sono molto contento del mio Presonus BlueTube DP, dual path valvolare e a stato solido in classe A. Costa 212 euro su San Marino Audio Projects
Ultralag
Dipende da quali sono i pre di cui già disponi comunque...

Non farai salti di qualità rispetto ai pre di un firepod o di una 8 pre per capirci, al massimo aggiungi il colore valvolare, ma per la qualità si deve guardare più in alto IMHO! Pleased
simonluka
quote:
Originally posted by Ultralag
Non farai salti di qualità rispetto ai pre di un firepod o di una 8 pre per capirci, al massimo aggiungi il colore valvolare, ma per la qualità si deve guardare più in alto IMHO! Pleased

Sono d'accordo tranne che nella parte "al massimo aggiungi il colore valvolare". Il colore valvolare è una cosa diversa da ciò che dà il pre citato.
Mio solito consiglio: aspettare, mettere i soldi al pizzo e prendere qualcosa di quantomeno decente.

Ciao.

Simonluka