Gogo
Quale prendere secondo voi
Le caratteristiche pirincipali
grazie
Bellatrix
Ci piacerebbe sapere di cosa stai parlando...
sonoria
Sta parlando dei microfoni Ribera, l'R12 e l'R47.
Tempo fa se n'è parlato qui sul forum, consiglio la funzione "cerca" che è molto utile.
Gogo
per bellatrix prima di scrivere informarsi sono microfoni della Ribera
per sonoria tutto il forum sa che esiste il tasto cerca...grazie...
chiedevo un consiglio per la scelta di un microfono
spero che mi possa arrivare qualche risposta da qualcuno competente...
grazie
Retinal
Tra sapere che c'e la funzione cerca e usarla ce ne corre.. C'e un 3d di tre pagine guarda caso proprio sui mic sui quali stai chiedendo informazioni
sonoria
Esatto, Retinal, era proprio quello che intendevo.
scut
Voilà......mi sono permesso di usare il tasto "
cerca" così.....proprio perchè passavo di qua !
Gogo
Hai scoperto che il tasto cerca si puo anche usare...grazie...
aspettavo questo consiglio intelligente...sei stato molto utile...
spero che mi possa dare qualche suggerimento una persona competente, ovviamente avevo gia letto gli argomenti trattati in precendeza...
spero che chi sia "non esperto" in questo argomento, non intervenga....
grazie
scut
Bene, mi fa piacere di essrti stato di aiuto.
Cerca di capire che non posso sapere se hai o non hai già letto gli altri thread.
Non avevo niente da fare ed ho postato il link ad un thread in cui casualmente mi sono imbattuto proprio un paio di giorni fa ma del quale no potevo ricordare a memoria il link.
Era solo un gesto di cortesia verso un nuovo amico del forum e non voleva esserci alcuna polemica. Se vai a leggere qualche altro mio intervento noterai che tutti i miei posts sono impostati con molta leggerezza e spesso in tono ironico esattamente come il mio intervento precedente.
Mi scuso se ti ho offeso ma vista la tua gentilezza nel rispondermi mi ritiro da questo thread e mi fermo qui.
In ogni caso benvenuto su UAR.
Muster
Caro Gogo, invece di cercare "persone competenti" che abbiano la pazienza di rispondere a persone che utilizzano modo "amichevoli" come i tuoi, fatti qualche ricerca e studia...
Divertiti a (non)usare il tasto cerca!
renus
Gogo,
visto che sei nuovo ti richiamo quantomeno all'educazione, sei tu che scrivi in cerca di aiuto, quindi evita i toni ironici verso chi, bontà sua, ti risponde.
consigliare a un niubbo del luogo che c'è un tasto cerca equivale a dire che sono già state date risposte alla tua domanda, non solo, ma ti basterebbe sfogliare poche pagine della sezione microfoni per trovare il topic in questione.
e pensaci bene prima di dare del "non esperto" alle persone che ti hano risposto, potresti dover ricrederti, ... è semplicemente stancante riscrivere le stesse cose alle stesse domande.
chiudo.