mark audio

eccesso
Ciao ragazzi, ho cercato sui vari post ma non ho trovato nulla, facile che sia io che non so usare bene la funzione cerca acc
Qualcuno ha sentito le casse della mark audio?
Io ho testa e cassa 4 x 10 della mark bass e trasportarla è troppo un piacere Hey .
Le casse per p.a.suonano bene, forti e sono leggere come quelle per il basso
eccesso
Nessuno? Tranzillo 40 visite e nessuno risponde Crying
sonoria
Stai parlando delle AS602 o di casse da basso?
Scusa ma non ,mi è chiaro...
eccesso
Si delle as602 ma più in generale del P.A: della mark audio:
Sub, satelliti, e della possibilità di metterne più di una coppia, (per fare delle piazze) senza spaccarsi la schiena con altre casse più grosse e pesanti
sonoria
Sono impressionanti, io ne ho prese 4 e due sub da 12 e ne ho fatte prendere diverse ad amici e conoscenti. Per ora sono tutti stracontenti.
Hanno un rapporto peso/dimensioni/potenza che è insuperato, IMHO.
La qualità è eccellente, meglio di tutto quello che ruota intorno a quel prezzo e anche ben al di sopra.
Il sistema è linkabile a piacimento, in più i satelliti hanno la possibilità di andare col virtual sub: se devi fare location piccole dove non ti serve il (o i) sub, i satelliti sono autosufficienti.
Elettronica affidabile, costruite benissimo.
Io non posso che parlarne bene.

Per darti in'idea della potenza con due 602 e due sub da 12 ho fatto il Teatro della Pergola a Firenze con una pressione da concerto rock. Smile
Questo è il link alla pagina dove puoi trovare le foto dello spazio, per renderti conto.
Per ogni info sono a disposizione.
Ciao!
SilverTwo
Insomma, costicchiano ma vale la pena?
stavo pensando di comprarmi il mio monitor da palco per le serate "autoprodotte" e per la sala prove: secondo voi è una pazzia? (non rubo, vengo pagato poco o niente per suonare - adoro sentire le cose che suonano e non scoreggiano con un basso/cassa ed una voce dentro!)
fish&chips
@ silver: non puoi che migliorare le cose. tuttavia avrai una qualità alta 'alla fonte' i suoni saranno buoni, altrimenti sentirai molto bene dei suoni molto brutti. per non esagerare potrebbero bastare anche delle rcf art 312, per esempio. valuta tu. certo, se non hai altre priorità può sempre essere un ottimo acquisto. e poi se un domani ti serve un buon piccolo PA acquisti un'altra cassa uguale Ehm

@ sonoria: degli amici mi hanno chiesto un parere su un piccolo impianto da portare in giro. fanno cantautorato, niente roba pesante. per serate all'aperto, magari anche con 2-300 persone, che configurazione consigli? sono molto attratto dalle mark Durbans
sonoria
Aperto... dipende dallo spazio.
Ad occhio dovrebbero bastare due AS602 ed due sub da 12, meglio da 15 se ce la fanno coi soldi.
Non ho idea precisa di quanto costi una cosa del genere, sicuramente sotto i 4000 Euro IVA inclusa.
Due 602 e due sub da 12 dovrebbero dare circa 3.000 W, di quelli veri.
Servono risposte di chi si intende di live, io sono assolutamente inesperto.
AIUTO! Smile
fish&chips
beh intanto grazie! spero di poterli sentire presto dalle mie parti
SilverTwo
Domandone ad Andrea-Sonoria o chiunque le abbia sentite in contesti reali(da LuckyMusic non è che sia proprio reale la situazione):
con una sola AS602(il badget è sui 1000€) riesco a far sentire il mio cantante in una saletta di 4,5x4.5m con il mio gruppo che suona(2 chit-basso batteria) o è meglio se mi compro 2 Mackie SRM450 usate e abbandono il sogno-qualità e la speranza di poterci permettere un impianto figo nel tempo?
lolli

So che la risposta dipende da quanto volume sviluppa la mia band però contate che siamo dei rockettari sulla trentina e non vogliamo per forza arrivare sordi a 50anni...per quanto il volume sia sempre richiesto.... walli